Save: portati uno zainetto!![]()
ho trovato la soluzione per il miele poi te ne parlo meglio sabato. Ho un amico/collega che abita a Ponte Arche al max puoi portare quando passi di li il miele per me e per vince.
Sì, Silvio, ricordati anche di me!
Save: portati uno zainetto!![]()
ho trovato la soluzione per il miele poi te ne parlo meglio sabato. Ho un amico/collega che abita a Ponte Arche al max puoi portare quando passi di li il miele per me e per vince.
ma per questo sabato non si fa nulla Vince. Devo mettermi d'accordo con silvio ed il mio collega quando devono incontrarsi,mi sa che il mio collega è disponibile solo nel weekend.
Ci voleva qualcuno di bolzano che veniva in auto!!!
Cmq ne riparliamo sabato.
grazie
saverio

E' della partita anche Andrea (Saverio, con lui 2 anni fa abbiamo fatto Meltina Avelengo e Rombo, ed abbamo rubato la torta abbandonata al tavolo!).
ma il recia è dei ns?
Chi intendi per recia? Perchè io ne conosco 2!
Ieri ho fatto il giro al contrario partendo da Trento. In totale il Sigma ha misurato 142Km e 1850m (comprese le salite di Ravina e Romagnano che voi non farete). Sono passato per Isera e ad Arco non sono sicuro di aver preso la strada + corta.
Come avrete notato il vento era fortissimo tanto che mi faceva sballare l'altimetro! Occhio alle temperature, ieri ad Andalo alle 13:30 eravamo sui 10 gradi ma le temperature sono date ancora in diminuzione. Con la mantellina in discesa + manicotti si stava bene ma avevo freddo alle mani.
Buon giro.
). Mi hai mollato sulla salita dopo il semaforo. A quel punto ero gia' cotto e ho preferito salvare le energie visto che ero a meta' giro. Ho visto che ti sei girato per aspettarmi poco prima di Molveno ma con il vento contro non andavo proprio avanti e non volevo fare "fuori-giri". Hai fatto lo stesso giro?Minchia, da vestirsi: così meteotrentino, zero termico a 2000, noi arriviamo a 1000, ad Andalo, verso le 11!
no ho fatto arco andalo e rientro via passo ballino non avevo molto tempo a disposizione ......ciao enzo

Vicne, come sai dipende tanto dal vento. Io porterei dei guanti per le discese. Da Andalo a Ponte Arche sono 24 km e anche se e' un discesa da pedalare e' pur sempre discesa e ci saranno lunghi tratti in ombra.
!Ma sei passato anche da mori? in ciclabile zona "montecatini" (lungo il canale), attorno alle 13.30... ho incrociato 3 ciclisti... uno divisa sky, e un completo giallo, il terzo non ricordo.... stavano andando ai 1000 Km/h... ma con vento forte a favore... io arrancavo contro vento!!!!Mi sa che ero io. Avevo un completo giallo (come da profilo).
comunque in condizioni normali trovate il vento a favore tutto il giro... negli ultimi 2 giorni il vento era "anomalo" molto forte e sempre in direzione sud, ma già oggi mi pare che si tornato normale... quindi in teoria trovate vento a favore sia la mattina (in direzione sud) che il pomerigio (in direzione nord)...Pazzesco, lo scampolo d'estate mi faceva presagire un giro all'insegna del caldo! Speriamo che almeno il vento diminuisca, come dicono le previsioni, altrimenti rientrare da Mori a bz (un bel centone) sarà!
comunque in condizioni normali trovate il vento a favore tutto il giro... negli ultimi 2 giorni il vento era "anomalo" molto forte e sempre in direzione sud, ma già oggi mi pare che si tornato normale... quindi in teoria trovate vento a favore sia la mattina (in direzione sud) che il pomerigio (in direzione nord)...
Ma sei passato anche da mori? in ciclabile zona "montecatini" (lungo il canale), attorno alle 13.30... ho incrociato 3 ciclisti... uno divisa sky, e un completo giallo, il terzo non ricordo.... stavano andando ai 1000 Km/h... ma con vento forte a favore... io arrancavo contro vento!!!!