Passo San Marco

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Avevo in mente di farlo anche io ma dal lato valtellinese . . . mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò . . . chi ha notizie utili faccia sapere che tutti fremono!!!
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Questa è la notizia pubblicata sul sito della Provincia di Sondrio:

04/06/10 Ordinanza n. 57/2010 - apertura al traffico della s.p. n. 8 "del Passo San Marco"
IL DIRIGENTE, constatato che nel tratto di strada in oggetto sono cessate le condizioni che hanno determinato la precedente ordinanza di chiusura n. 111, in data 2 novembre 2009; Visto l’articolo 6 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni; DISPONE l’apertura al traffico a partire dalle ore 12.00 del giorno 4 giugno 2010 della strada provinciale n. 8 “del Passo San Marco” nel tratto da località Alpe Lago (Km 18+300) al Passo San Marco (km 26+000) in corrispondenza del confine con la provincia di Bergamo.
 

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
io ho in mente di farmi un lungo il fine settimana del 19/20 giugno. partenza da milano direzione val brembana, passo san marco con discesa a morbegno, inverto la bici e di nuovo verso casina...se qualcuno si vuol unire ci facciamo il giro in compagnia.
ciao ciao
 

Tia87

Pignone
1 Aprile 2008
295
1
Lissone
Visita sito
Bici
Kuota KOM EVO
Ragazzi fatto oggi : desio-erba-lecco-morbegno-p.sso. san marco-s giovanni bianco-culmine s. pietro-ballabio-lecco-galbiate-monticello-desio!!! Girone di 244 km!!! Fantastico!!!
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao
Qualcuno sa dirmi se la strada è praticabile da Mezzoldo alla cima del passo ? So che non è ancora aperto il passo e che si arriva fino al rifugio , ma dal rifugio al passo qualcuno in questi giorni è salito ?
Grazie