Patrick Lefévère pensa alla pensione


  • Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
21.655
19.522
98
dove capita
Visita sito
Il prossimo 6 gennaio Patrick Lefévère, Team Manager della Deceuninck-Quick Step, compirà 65 anni, e dopo un decennio di vittorie il belga pensa ad una meritata pensione.
“Andare in pensione? Finalmente potrò prendermi indietro qualcosa dallo stato per cui ho lavorato tutta la vita. Ma non cambierà molto, continuerò a lavorare, mi mantiene giovane. Molte persone mi vedono più giovane di quanto non sia…o forse vogliono solo adularmi“. Cosi Lefévère ha scherzosamente risposto ai microfoni di Sporza durante il Kristalllen Fiets Awards.
GettyImages-81526844.jpg
(Photo by Mark Renders/Getty Images)
Lefévère, dopo una breve carriera da ciclista professionista nella quale ha vinto  la Kuurne-Bruxelles-Kuurne ed una tappa alla Vuelta 1978, è diventato direttore sportivo della Marc Zeepcentrale, per poi seguire Walter Goodefrot in varie formazioni sino al 1992 quando diventò direttore sportivo alla GB-MG Maglificio di...

Continue reading...