regazzi ho fatto un bel busso..., sono caduto in maniera incredibile..., il filo del walkman mi è scivolato e m ha bloccato la ruota posteriore mentre scendevo ai 60 all'ora..., ho fatto un volo di 10 m..., e mentre cadevo mi dicevo che ci avrei lasciato la pelle e vedevo la bici che volava di brutto..., mi son ritrovato seduto con il guard rail a 20 cm dal mio zuccone... e la bici 15 metri più in là..., deliravo m'han detto... la biga per fortuna non ha subito danni
cmq lussatura esterna della spalla sx ematomi vari escoriazioni... ma me la caverò in un mese e mezzo...
e stasera cmq forza azzurrri...
erasmus
cmq lussatura esterna della spalla sx ematomi vari escoriazioni... ma me la caverò in un mese e mezzo...
e stasera cmq forza azzurrri...
erasmus

