pauroso incidente

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
regazzi ho fatto un bel busso..., sono caduto in maniera incredibile..., il filo del walkman mi è scivolato e m ha bloccato la ruota posteriore mentre scendevo ai 60 all'ora..., ho fatto un volo di 10 m..., e mentre cadevo mi dicevo che ci avrei lasciato la pelle e vedevo la bici che volava di brutto..., mi son ritrovato seduto con il guard rail a 20 cm dal mio zuccone... e la bici 15 metri più in là..., deliravo m'han detto... la biga per fortuna non ha subito danni

cmq lussatura esterna della spalla sx ematomi vari escoriazioni... ma me la caverò in un mese e mezzo...

e stasera cmq forza azzurrri...


erasmus
 

catte

Novellino
21 Giugno 2006
47
0
Visita sito
Azzu, per fortuna ti è andata bene. Capitano gli incidenti più incredibili.

L'altro giorno in MTB mi si è rotto l'asse dello sgancio rapido della ruota posteriore. Per fortuna ero su un pezzo di asfalto e non è capitato nulla. Non oso pensare se capitava nella successiva discesa in fuoristrada.:scassat:

Auguroni e ritorna presto in sella...magari senza walkman.

P.S
La bici come sta? meglio o peggio di te?
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
L'importante che sei qui a scrivere quello che ti è successo, certo che sfiga ... :prega:
Uso di solito un lettore MP3 ma non ho mai pensato che fosse pericoloso, penso ( pensavo ... ) anch'io che si tranciasse il cavo dell'auricolare in caso di interferenza con la ruota, avevi per caso i cavi ricoperti in acciaio/alluminio/carbonio/titanio/Kriptonite ? :mrgreen:
Va là che possiamo ancora scherzare !
Ciao e stammi bene, ti vogliamo al più presto in sella !!
 

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
è stato l'auricolare che ha causato il tutto e che ha bloccato la ruota..., per il fatto di tornare in sella dovrò fare una ponderata meditazione visto che son papà di due bimbi in tenera èta e per fortuna che mi è capitato d'estate d'inverno a livello lavorativo sarei stato rovinato...

bene vi terrò aggiornati sulla convalescenza...

erasmus
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
auguri di pronta guarigione !!!

ps sono un abituèè delle cuffie ma in questo periodo che sto facendo più uscite di gruppo mi sono disabituato

buon riposo aggiornaci sulla convalescenza
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mi spiace molto per la tua caduta ed immagino quanto possa esserti messo paura, anche in considerazione dei bimbi che ti attendono a casa. In effetti, pensando a chi ci vuol bene, sarebbe forse il caso di avere qualche precauzione in più, frenare un pizzico prima, non esagerare nelle discese, nel traffico, agli incroci etc. etc.

In ogni caso inboccalupo per la tua guarigione... più che abbandonare la bdc, puoi sempre pensare ad un quadri-tandem così da uscire sempre in compagnia e non avere neanche più bisogno delle cuffiette :-)