Pedal Domain, qualcuno li conosce?

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.246
4.686
.
Visita sito
Bici
.

Se vedi gli indirizzi forniti con Google Street View non mi sembra che si sia un negozio o magazzino, nemmeno un'insegna o un cartello. Probabilmente è un e-commerce, non mi da fiducia.

La sede operativa è tra una farmacia e una erboristeria, al numero 10 è l'ingresso agli ambulatori.

Sede legale​

via Don Abbo il Santo, 20 18100 Imperia (IM)

Screenshot 2023-10-10 182157.png



Sede operativa​

via San Mama,10 48121 Ravenna (RA)

Screenshot 2023-10-10 181939.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
161
184
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Se non ricordo male è lo shop di Raceware, storico distributore italiano. Il primo a distribuire santa Cruz, poi Niner ed altre chicche, soprattutto in ambito mtb
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Per adesso non rischio, anche perche’ ho provato a registrarmi sul sito e non sembra funzionare il processo di registrazione
Chiamali al telefono, la procedura di registrazione non funziona, l'ho già segnalato un mese fa perché dovevo fare un acquisto, e mi hanno confermato che avevano dei problemi e non stavano riuscendo a risolverli.

Pedal Domain è il marchio di Raceware per la vendita online, in pratica. Raceware è molto noto da anni in Italia come distributore, come già stato detto di Salsa, Niner, Surly etc.

Non fanno testo le foto messe per creare dubbio: la sede legale può essere ovunque, anche io avevo una ASD e la sede legale era casa mia, ma non per questo le attività venivano svolte lì. La sede di Ravenna è all'interno dove ci sono uffici, magazzino etc. Se ci si ferma a Street View si prende una cantonata.

Vai tranquillo, chiama lo 0544219097 e chiedi di Alessandro (se non risponde lui), che si occupa del servizio clienti e della vendita, ti risolverà anche il problema della registrazione dell'account. Oltre a qualche componente negli anni passati, ho comprato un telaio All City in acciaio il mese scorso, e l'ho ritirato in sede, quindi confermo non solo l'ottimo servizio, ma anche l'affidabilità.
 
Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.210
5.404
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Chiamali al telefono, la procedura di registrazione non funziona, l'ho già segnalato un mese fa perché dovevo fare un acquisto, e mi hanno confermato che avevano dei problemi e non stavano riuscendo a risolverli.

Pedal Domain è il marchio di Raceware per la vendita online, in pratica. Raceware è molto noto da anni in Italia come distributore, come già stato detto di Salsa, Niner, Surly etc.

Non fanno testo le foto messe per creare dubbio: la sede legale può essere ovunque, anche io avevo una ASD e la sede legale era casa mia, ma non per questo le attività venivano svolte lì. La sede di Ravenna è all'interno dove ci sono uffici, magazzino etc. Se ci si ferma a Street View si prende una cantonata.

Vai tranquillo, chiama lo 0544219097 e chiedi di Alessandro (se non risponde lui), che si occupa del servizio clienti e della vendita, ti risolverà anche il problema della registrazione dell'account. Oltre a qualche componente negli anni passati, ho comprato un telaio All City in acciaio il mese scorso, e l'ho ritirato in sede, quindi confermo non solo l'ottimo servizio, ma anche l'affidabilità.
Grazie mi fa fede il riscontro di utente soddisfatto, allora magari mi fido, alcune cose hanno offerte competitive