Pedalare nell'Alto Adige (provincia di Bolzano)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao Vince, poi sei uscito con il gruppone? Se si che giro avete fatto e a che ritmo?

Io sono uscito da solo la mattina alle 9 per questioni di tempo ,ho fatto 3 ore ed una 80na di km

ciao
rapa

No, alle 10 non ho trovato il gruppone: con altri 3 siamo andati a sud, uscitina di solo 2 ore. Ma eri tu, dunque, quello che poco prima delle 12 ho incrociato alla discarica di Vadena? Eri con uno del triathlon alto-adige!!! Ma lui chi era?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
siiii ero io, l'ho beccato proprio all'imbocco della ciclabile. Sinceramente ho sentito alla fine che qualcuno mi ha salutato ma non ero sicuro (con il passamontagna si sente di meno :) ) ma proveniva da un gruppetto di 7/10 persone ma ripeto all'imbocco della ciclabile a ponte resia.

che giro hai fatto?

per sabato prossimo sono sicuro che uscirò la mattina ,il pome sono impegnato, magari si può organizzare.....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
No, eravamo in 4 e ti ho incontrato più giù. Non ero sicuro, dato che consocendo quelli del triathlon alto adige, vedendovi arrivare mi ero focalizzato su di lui, che ho riconosciuto da lontano per la divisa, per cercare di riconoscere chi fosse. Poi all'ultimo ho visto te, ma non ero sicurissimo.
Per sabato non so, perchè ultimamente il sabato vado a nuotare dalle 12.30 alle 14, e quindi se posso esco poi la domenica. Infatti sabato ti ho chiamato perchè avevo appena saputo che la psicina era chiusa per una gara, e quindi ho optato per una sgambata in bici dalle 11.30 alle 13.30.

Ti ricordi il nome del triatleta?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
salutamelo ,se si ricorda di me ;)

a prima vista persona molto gentile e pacata con vero spirito di atleta non come tanti buffoni che si incontrano in giro!!!!

Concordo: persona a modo, lavoro "particolare", padre di 4 figli, mi pare o 3 sicuri, eppure trova il tempo anche per allenarsi per gli ironman (l'anno scorso, dopo il 9° o 10° aveva pensato di smettere, ma quest'anno ne farà un altro). Il suo spirito è veramente sportivo: disponibile, mi pare proprio che il fine del suo fare sport non abbia nulla a che fare con l'agonismo e con la contrapposizione con gli altri.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io uscirei domattina alle 9 max 9.30. Come al solito, se trovo un gruppone mi farei tirare per una 50ina di km (sempre che io non lo perda, come mi capita a volte), per poi rientrare a Bz con loro e poi farmi altri 50 km + o - con un altro passo, il mio. Quindi rientro intorno alle 13.
Domenica non ci sono: spicco il volo verso il freddo nord!!!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
domani mattina per chi si vuole aggregare giro mangia e bevi fino a merano con salitella di lana-tesimo tranqui tranqui, nel caso pm me

ciao e buon san valentino a tutti (ovviamente chi ha la possibilità di festeggiarlo ;) )