Pedalata sulle colline Piacentine

Quale data preferisci?

• Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti!
Come avevo già anticipato in privato a qualcuno, dopo le GF Colnago mi piacerebbe "organizzare" una pedalata fra amici. L'idea sarebbe ritrovo alla mattina, pedalata in tranquillità - si viene per divretirsi e per scambiare quattro chiacchere, non per fare una GF - e pranzo all'arrivo (primo pomeriggio).
Sicuramente avevo in mente un sabato, bisognerebbe decidere la data: 13, 20 o 27 settembre.

Ecco quindi il motivo di questo sondaggio.
E' possibile votare anche per più date quindi se, come a me, vi vanno bene più date, votatele tutte.

Ho già preparato tre alternative di percorso di 100, 115 e 130 km (decideremo più avanti quale affrontare). I percorsi sono comunque ondulati e si atraversano posti piacevoli.

Quando votate, per favore, aggiungetevi anche alla lista dei possibili partecipanti (è solo per avere un'idea, nulla di vincolante).

Il sondaggio chiude a fine settimana, quindi lunedì prossimo avremo la data e ci occuperemo di decidere il percorso e gli orari.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
caro Bart
(innanzitutto scusami se non ti ho poi risposto all'MP, me se sono accorto con molto ritardo)

per me purtroppo il sabato è out e la domenica comunque complicato.

Buon divertimento a voi tutti, e se ci scappasse una infrasettimanale, fatemi sapere.

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
55
Prov di Lodi
Visita sito
bella idea , a patto che il giro non sia troppo duro e , soprattutto , fatto a ritmo gara, in questo caso salterei per aria.
Io dico il 13 anche se, essendo un sabato potrei avere qualche problema....

Ciao

xfulk

Apprendista Passista
ciao Bart leggo solo ora visto che è un tot che non sono on-ine causa problemi di connessione da parte di telecom..... cmq non riesco ad esserci nessuna delle date da te proposte in quanto corro tutti i sabati fino alla fine di ottobre( scusa il gioco di parole) ma se nell'eventualità la spostate a qualche domenica oppure ad inizio novembre ci sono..... al max ci troveremo io te.... ci conto a presto

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti

visto che l'affluenza...alle urne è stata bassa
cosiderato che sto avendo qualche grattacapo con la tesi
ho deciso di buttare dentro.

Magari il progetto si riprenderà l'anno prossimo, in un periodo più tranquillo dove ci possa essere più affluenza.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
peccato!
ci avevo provato anch'io lo scorso anno, ma con risultati analoghi....
forse perchè c'è appena stata la colnago....
comunque bravo bart ad averci provato o-o