pedalate infrasettimanali in prov di PI

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
visto che sulla neve un ci volete andà si va a sud ma poi un mi venite a di' che avete CARDO. nugola-parrana-gabbro-nibbiaia-castiglioncello-rosignano mar-pomaia-monte vaso-chianni-casciana alta-crespina cascina. sono i soliti 120km circa per cacaito un pò di più che gli fanno bene. possibile zona di ritrovo rist da antonio sull'arnaccio con bistecca assicurata. che ne dite ? o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
visto che sulla neve un ci volete andà si va a sud ma poi un mi venite a di' che avete CARDO. nugola-parrana-gabbro-nibbiaia-castiglioncello-rosignano mar-pomaia-monte vaso-chianni-casciana alta-crespina cascina. sono i soliti 120km circa per cacaito un pò di più che gli fanno bene. possibile zona di ritrovo rist da antonio sull'arnaccio con bistecca assicurata. che ne dite ? o-o

Non vale, ormai ho già prenotato 2 crostate di marmellata al barrino sul S.Pellegrino; bisogna andare prima che la neve si sciolga.

PS ieri ho chiesto ad un ragazzo che abita a Castelnuovo e dice che la strada è percorribile

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Io ci sono bel giro sperando nel meteo favorevole

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
giro defaticante mattutino:mrgreen: con serra da calci, escursione spaccagambe zona staffoli -poggioadorno, e un bel serrino conclusivo da buti, per 85km . questa settimana mi sono massacrato: lun 65km, mart 110km, gio 70km, ven 85 , sab 120km? dom ? quello che viene.
o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
oggi girino nervoso e divertente:
Crespina-Lari-Cevoli-Santo Pietro-Forcoli-Montacchita tot 48km
... 5 colletti brevi ... un paio anche duretti:
Lari da Crespina è ignorantello e la Montacchita da Forcoli è una botta in testa (chissà se lo conosce Scalatore)

p.s. ... ultimamente, con questi freschi, mi trovo bene a partire bello caldo dopo pranzo+caffeino ... boh? ... non sarà il top come allenamento, ma da solo non mi sembra di andare malaccio

Ultima modifica:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi girino nervoso e divertente:
Crespina-Lari-Cevoli-Santo Pietro-Forcoli-Montacchita tot 48km
... 5 colletti brevi ... un paio anche duretti:
Lari da Crespina è ignorantello e la Montacchita da Forcoli è una botta in testa (chissà se lo conosce Scalatore)

p.s. ... ultimamente, con questi freschi, mi trovo bene a partire bello caldo dopo pranzo+caffeino ... boh? ... non sarà il top come allenamento, ma da solo non mi sembra di andare malaccio

la bici mi ha portato in posti che voi umani non potete immaginare :mrgreen: come faccio a non essere stato sulla montacchita. fatta lo scorso anno con la squadra mi sembra 700m circa fino alla chiesa belli tosti. le pendenze dove io faccio la differenza:wacko:.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
la bici mi ha portato in posti che voi umani non potete immaginare :mrgreen: come faccio a non essere stato sulla montacchita. fatta lo scorso anno con la squadra mi sembra 700m circa fino alla chiesa belli tosti. le pendenze dove io faccio la differenza:wacko:.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o beccato ...
... guardiamo se ti sorprendo ... c'è un altro strappo duretto nelle mie zone (...chiamato San Muro ?... non confermato) ...
quando scendi da Casciana Alta con direzione Casciana Terme ... prima Casciana Terme c'è una deviazione che ti riporta sulla via di Collemontanino
sulla cartina via del Ferrone ...
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=43.519427,10.610518&spn=0.009118,0.013797&t=h&z=16

... se ci passi provalo!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
o-o beccato ...
... guardiamo se ti sorprendo ... c'è un altro strappo duretto nelle mie zone (...chiamato San Muro ?... non confermato) ...
quando scendi da Casciana Alta con direzione Casciana Terme ... prima Casciana Terme c'è una deviazione che ti riporta sulla via di Collemontanino
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=43.519427,10.610518&spn=0.009118,0.013797&t=h&z=16[/URL]

... se ci passi provalo!
beccato , è una vita che dico di passarci ma non ci passo mai . sapevo che andava verso collemontanino ma non mi avevano detto che era duro.
rimedierò al più presto a questa mia grave mancanza ciclisticao-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
o-o beccato ...
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=43.519427,10.610518&spn=0.009118,0.013797&t=h&z=16[/URL]

... se ci passi provalo!

stamani lo volevo andare a fare ma il tempo un pò nero mi ha fatto desistere e arrivo dopo ponsacco sono salito da ripoli verso cevoli e poi fino a lari. poi ho provato la volata della prossima gf folgore di perignano. :mrgreen: . in totale un cinquantino circa poca roba però meglio di niente sarào-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani 85km verso tirrenia con rientro passando dal cisternino, nugola collesalvetti fauglia, tripalle cenaia casa. ora stacco fino a sabato e se domenica mi prende bene e prende bene anche al meteo ,anticipo il debutto stagionale con il montalbano. ciao

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
pomeriggio di ripetute sul ciapino+ una scalata completa già che c'ero. ho incrociato queldy che la prima volta non avevo quasi riconosciuto. la prossima volta si fà insieme vai almeno mi tronchi un pochino.
domani gambe permettendo e toh ci voglio mette anche lavoro, vado a studiare dove attaccherò domenica :mrgreen: . madonnina dei monti? collemontanino? terricciola o san ruffino. ma il ds mi dice di non scoprire troppo le carte quindi non vi dico niente. ciaoo-o