pedalate infrasettimanali in prov di PI

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi bel giro in alcune zone per me nuove. Partendo dal mare ( zona Li ) ho passato Volterra direzione Colle V. Elsa, dopo un po' ho preso il bivio per Casole D'Elsa ( se non erro c'e' passato il giro quest'anno ) e da li sono passato in vari paesi uno piu' bello dell'altro come Monteguidi, Montecastelli fino a San Dalmazio , poi Pomarance e rientro sulla salaiola passando da Montegemoli ( azz asfalto proprio andato...) .
IN pratica da Saline a Pomarance sono 70 km di saliscendi senza un metro di pianura e tutto il tratto da Casole fino a Pomarance l'ho fatto in perfetta...solitudine ( manco una macchina !! ) .
Da rifare sicuramente !!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
continuano le "perlustrazioni" nell'entroterra Pisano e oltre.... Stamani puntatina a San Vivaldo dal mare passando da Nibbiaia , Orciano, Casciana , Montefoscoli, Castelfalfi , poi a San Vivaldo sono sceso da Iano , Villamagna dove c'ho lasciato un tubolare ( fortuna la bomboletta l'ha parzialmente riparato ) e quindi rientro da Terricciola , Casciana , Santa Luce ecc ecc .
Villamagna e Iano sono sicuramente da fare in salita, mi ispirano mentre in discesa l' asfalto e' un po' troppo al limite !! quindi a breve replichero' ma salendo il san Vivaldo da Villamagna e partendo da Fi !! peccato per la nebbia del'alba ( quasi pioveva..) e per il tubolare ( montato due settimane fa... ) ma tutto sommato ne e' valsa la pena !!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
appena tornato dalla terza uscita settimanale, quessta volta in solitaria e sempre in direzioni colline pisane con scollinamento nel livornese.
mattinata perfetta paesaggi stupendi poche auto e uno scooter come vi spiegherò dopo.
mi sono sparato un 105km con fauglia ,orciano, castelnuovo misericordia, nibbiaia, castellaccio, valle benedetta e di nuovo fauglia.
ma ritorno allo scooter ( BEVERLY NERO 250-300cc casco jet grigio), stavo valicando la valle benedetta ed ero arrivato nel pezzo dove spiana. questo mi sorpassa venendo anche lui da livorno e prosegue, 300m dopo lo vedo girare e venirmi incontro. fino a qui nulla di strano penso avrà perso qualcosa. arrivato a 2m da me mi dice se mi poteva fà un p.....ino( non un pioppino avete capito). lo guardo e alla mia risposta che se un si levava di 'ulo lo avrei preso a pedate nel culo , avrà capito che un era aria.

il bello che alla curva dopo per vedè se tante volte mi veniva dietro , tra poino schizzo nella fossa.

io non ho nulla contro di loro ,però se mi girano alla larga sto meglio.
chiudo dicendo che DONNE MAI
via vado al mare a vedè gli ultimi culi VERI della stagione

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ahahah! che gente gira al mondo... una volto mi fu fatta un'offerta simile anche a me... ma ero a fare funghi... quando tornai all'ape trovai un foglietto sotto il tergicristallo con l'offerta, addirittura in rime, per la prossima panchina... Partii in quarta, visto che l'ape lo consente :angrymod:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Mah, forse ha visto che avevi le gomme sgonfie
Vedi che succede a fare troppi giri da solo, meglio i rulli vai:rosik:.

PS visto che susciti una certa ingordigia, meglio evitare certe zone (tipo dove lavoro io) che lì "entrano" senza chiedere permesso.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Grande Paolo leggo che hai fatto conquiste
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena
Comunque occhio a non incontrare il tipo dello scooter al mare

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Grande Paolo leggo che hai fatto conquiste
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena
Comunque occhio a non incontrare il tipo dello scooter al mare

sai com'è nessuno mi resiste. al mare ci sono stato poco perchè poi il cielo si è oscurato. comunque beverly neri parcheggiati nei paraggi non c'erano.
appena si inizia con i giri di squadra vi porto tutti sulla valle benedetta e vi presento, non sia che qualcuno trovi l'anima GEMELLO

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

io nella valle benedetta non ci vengo lo sai che mi garba la Versilia dove è pieno di patacca

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Dopo tutti i km e le salite che hai fatto quest'anno, ti avrà visto un po'.... spompato

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

Forse era lo stesso che bazzica sul Serra in trasferta per il periodo estivo

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
E anche stamani il cielo mi ha fregato e, dopo essersi un po' aperto per farmi abboccare, ha iniziato a piovere:rosik:

Almeno per la prossima estate non dovrebbero esserci problemi di siccità

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
boia è due mesi che aspettavo una giornata cosi. quasi quasi mi mancano gli schizzi e la mota sul telaio. stamani spettacolare valdera un 111km immersi nel verde e nell'azzurro , passando da cevoli, croce del magno, lajatico, orciatico villamagna, montelopio peccioli. volterra mi chiamava ma sarà per la prossima. in totale 4h con 1100m di dislivello.
speriamo continui cosi'

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ma pedalo solo io infrasettimanalmente in prov. guardate di allenavvi un poino se no non mi prendete più.
anche oggi 4 orette inizialmente un pò ghiaccine ( 1° C alle 10) con sconfinamento nelle splendide e soleggiate colline livornesi. scalato la valle benedetta da colognole ( tutto ok) , popogna da livorno, nibbiaia da gabbro ( vista stupenda su elba, capraia corsica) e castellaccio da quercianella.
finale noioso con tutto l'arnaccio controvento prima o poi bisogna costrui un muro anti-tramontana dalle parti di pontedera..
comunque 105km con 1300m di dislivello per questo periodo vanno più che bene

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Paolo, ma teeee hai il telecomando per il meteo? Quando non potevi uscire in bdc, è piovuto per 2 mesi di fila; ora c'è un sole che sembra marzo:rosik:

Ci vediamo sabato