pedalate infrasettimanali in prov di PI

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi bel giro in alcune zone per me nuove. Partendo dal mare ( zona Li ) ho passato Volterra direzione Colle V. Elsa, dopo un po' ho preso il bivio per Casole D'Elsa ( se non erro c'e' passato il giro quest'anno ) e da li sono passato in vari paesi uno piu' bello dell'altro come Monteguidi, Montecastelli fino a San Dalmazio , poi Pomarance e rientro sulla salaiola passando da Montegemoli ( azz asfalto proprio andato...) .
IN pratica da Saline a Pomarance sono 70 km di saliscendi senza un metro di pianura e tutto il tratto da Casole fino a Pomarance l'ho fatto in perfetta...solitudine :mrgreen: ( manco una macchina !! ) .
Da rifare sicuramente !!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
continuano le "perlustrazioni" nell'entroterra Pisano e oltre...:mrgreen:. Stamani puntatina a San Vivaldo dal mare passando da Nibbiaia , Orciano, Casciana , Montefoscoli, Castelfalfi , poi a San Vivaldo sono sceso da Iano , Villamagna dove c'ho lasciato un tubolare :prega: ( fortuna la bomboletta l'ha parzialmente riparato ) e quindi rientro da Terricciola , Casciana , Santa Luce ecc ecc .
Villamagna e Iano sono sicuramente da fare in salita, mi ispirano mentre in discesa l' asfalto e' un po' troppo al limite !! quindi a breve replichero' ma salendo il san Vivaldo da Villamagna e partendo da Fi !! peccato per la nebbia del'alba ( quasi pioveva..) e per il tubolare ( montato due settimane fa... :cry:) ma tutto sommato ne e' valsa la pena !! o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
appena tornato dalla terza uscita settimanale, quessta volta in solitaria e sempre in direzioni colline pisane con scollinamento nel livornese.
mattinata perfetta paesaggi stupendi poche auto e uno scooter come vi spiegherò dopo.
mi sono sparato un 105km con fauglia ,orciano, castelnuovo misericordia, nibbiaia, castellaccio, valle benedetta e di nuovo fauglia.
ma ritorno allo scooter ( BEVERLY NERO 250-300cc casco jet grigio), stavo valicando la valle benedetta ed ero arrivato nel pezzo dove spiana. questo mi sorpassa venendo anche lui da livorno e prosegue, 300m dopo lo vedo girare e venirmi incontro. fino a qui nulla di strano penso avrà perso qualcosa. arrivato a 2m da me mi dice se mi poteva fà un p.....ino( non un pioppino avete capito). lo guardo e alla mia risposta che se un si levava di 'ulo lo avrei preso a pedate nel culo , avrà capito che un era aria.

il bello che alla curva dopo per vedè se tante volte mi veniva dietro , tra poino schizzo nella fossa.

io non ho nulla contro di loro ,però se mi girano alla larga sto meglio.
chiudo dicendo che DONNE MAI
via vado al mare a vedè gli ultimi culi VERI della stagioneo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ahahah! che gente gira al mondo... una volto mi fu fatta un'offerta simile anche a me... ma ero a fare funghi... quando tornai all'ape trovai un foglietto sotto il tergicristallo con l'offerta, addirittura in rime, per la prossima panchina... Partii in quarta, visto che l'ape lo consente :mrgreen::angrymod:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
appena tornato dalla terza uscita settimanale, quessta volta in solitaria e sempre in direzioni colline pisane con scollinamento nel livornese.
mattinata perfetta paesaggi stupendi poche auto e uno scooter come vi spiegherò dopo.
mi sono sparato un 105km con fauglia ,orciano, castelnuovo misericordia, nibbiaia, castellaccio, valle benedetta e di nuovo fauglia.
ma ritorno allo scooter ( BEVERLY NERO 250-300cc casco jet grigio), stavo valicando la valle benedetta ed ero arrivato nel pezzo dove spiana. questo mi sorpassa venendo anche lui da livorno e prosegue, 300m dopo lo vedo girare e venirmi incontro. fino a qui nulla di strano penso avrà perso qualcosa. arrivato a 2m da me mi dice se mi poteva fà un p.....ino( non un pioppino avete capito). lo guardo e alla mia risposta che se un si levava di 'ulo lo avrei preso a pedate nel culo , avrà capito che un era aria.

il bello che alla curva dopo per vedè se tante volte mi veniva dietro , tra poino schizzo nella fossa.

Mah, forse ha visto che avevi le gomme sgonfie:mrgreen:
Vedi che succede a fare troppi giri da solo, meglio i rulli vai:rosik::mrgreen:.

PS visto che susciti una certa ingordigia, meglio evitare certe zone (tipo dove lavoro io:mrgreen:) che lì "entrano" senza chiedere permesso.:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Grande Paolo leggo che hai fatto conquiste :azz:azz:azz
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena:mrgreen:
Comunque occhio a non incontrare il tipo dello scooter al mare :))):

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Grande Paolo leggo che hai fatto conquiste :azz:azz:azz
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena:mrgreen:
Comunque occhio a non incontrare il tipo dello scooter al mare :))):

sai com'è nessuno mi resiste. al mare ci sono stato poco perchè poi il cielo si è oscurato. comunque beverly neri parcheggiati nei paraggi non c'erano.
appena si inizia con i giri di squadra vi porto tutti sulla valle benedetta e vi presento, non sia che qualcuno trovi l'anima GEMELLO :mrgreen:o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
sai com'è nessuno mi resiste. al mare ci sono stato poco perchè poi il cielo si è oscurato. comunque beverly neri parcheggiati nei paraggi non c'erano.
appena si inizia con i giri di squadra vi porto tutti sulla valle benedetta e vi presento, non sia che qualcuno trovi l'anima GEMELLO :mrgreen:o-o

io nella valle benedetta non ci vengo:mrgreen: lo sai che mi garba la Versilia dove è pieno di patacca:mrgreen:o-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Dopo tutti i km e le salite che hai fatto quest'anno, ti avrà visto un po'.... spompato

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

Forse era lo stesso che bazzica sul Serra in trasferta per il periodo estivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
E anche stamani il cielo mi ha fregato e, dopo essersi un po' aperto per farmi abboccare, ha iniziato a piovere:rosik:

Almeno per la prossima estate non dovrebbero esserci problemi di siccità:mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
boia è due mesi che aspettavo una giornata cosi. quasi quasi mi mancano gli schizzi e la mota sul telaio:mrgreen:. stamani spettacolare valdera un 111km immersi nel verde e nell'azzurro , passando da cevoli, croce del magno, lajatico, orciatico villamagna, montelopio peccioli. volterra mi chiamava ma sarà per la prossima. in totale 4h con 1100m di dislivello.
speriamo continui cosi'o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ma pedalo solo io infrasettimanalmente in prov. guardate di allenavvi un poino se no non mi prendete più:mrgreen:.
anche oggi 4 orette inizialmente un pò ghiaccine ( 1° C alle 10) con sconfinamento nelle splendide e soleggiate colline livornesi. scalato la valle benedetta da colognole ( tutto ok:mrgreen:) , popogna da livorno, nibbiaia da gabbro ( vista stupenda su elba, capraia corsica) e castellaccio da quercianella.
finale noioso con tutto l'arnaccio controvento prima o poi bisogna costrui un muro anti-tramontana dalle parti di pontedera..
comunque 105km con 1300m di dislivello per questo periodo vanno più che beneo-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ma pedalo solo io infrasettimanalmente in prov. guardate di allenavvi un poino se no non mi prendete più:mrgreen:.
anche oggi 4 orette inizialmente un pò ghiaccine ( 1° C alle 10) con sconfinamento nelle splendide e soleggiate colline livornesi. scalato la valle benedetta da colognole ( tutto ok:mrgreen:) , popogna da livorno, nibbiaia da gabbro ( vista stupenda su elba, capraia corsica) e castellaccio da quercianella.
finale noioso con tutto l'arnaccio controvento prima o poi bisogna costrui un muro anti-tramontana dalle parti di pontedera..
comunque 105km con 1300m di dislivello per questo periodo vanno più che beneo-o

Paolo, ma teeee hai il telecomando per il meteo? Quando non potevi uscire in bdc, è piovuto per 2 mesi di fila; ora c'è un sole che sembra marzo:rosik::mrgreen:

Ci vediamo sabatoo-o