pedalate infrasettimanali in prov di PI

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
come è andata a livello metereologico???

Hai fatto bene a non uscire, io ho preso l'acqua, ormai ero lì, ho messo la mantellina e ho fatto due ore di fondo lungo, da bravo bambino.
Un corridore vero mi ha consigliato, a Novembre, di fare solo fondo lungo e km. ed evitare i fuori soglia.......ma chi lo dice a quei 'stardi che mi ritrovo in gruppo il sabato e la domenica?

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
finalmente dopo 10 giorni son riuscito a rimontare in bici. nulla di eccezzionale ho fatto 70km agili marina ,calambrone e ritorno. dopo la piogga stamani ci mancava la nebbia stile val padana, comunque non era eccessivamente freddo. a presto ciao

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Essendo lunedì, stamani era infrasettimanale :P

Stamani 70 km in compagnia della ghenga del paese, nel finale qualche km insieme al gruppo di Avane (penso, c'eran tante divise del Sovigliana) da Galleno a Santa Croce. Sulle Vedute per fortuna non hanno esagerato, però qualcuno un pò cotto c'era e ha rischiato di far cadere un mio amico, poi altri due si sono agganciati in rettilineo e per poco non finivano sotto una macchina che veniva nel senso opposto. C'è da stare attenti ragazzi!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stamani giro con la squadra,il giro sul San Baronto è stato sostituito con una girata (più calda:mrgreen:) sul mare; siamo passati da marina, tirrenia, calambrone, stagno, salita di parrana, fauglia e poi ritorno verso cascina.
Scalatore ha voluto forare a fauglia, per fortuna ha scelto un punto al sole e senza traffico:mrgreen:.
Giro di 115km, dopo i 130 di ieri ed i 60 di sabato e nonostante tutto ho preso 2kg in 1 settimana:wacko: (colpa delle feste).
Ciao a tutti

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Stamani giro con la squadra,il giro sul San Baronto è stato sostituito con una girata (più calda:mrgreen:) sul mare; siamo passati da marina, tirrenia, calambrone, stagno, salita di parrana, fauglia e poi ritorno verso cascina.
Scalatore ha voluto forare a fauglia, per fortuna ha scelto un punto al sole e senza traffico:mrgreen:.
Giro di 115km, dopo i 130 di ieri ed i 60 di sabato e nonostante tutto ho preso 2kg in 1 settimana:wacko: (colpa delle feste).
Ciao a tutti

Io ho accusato la sveglia di domenica:mrgreen: e stamani sono rimasto sotto le copertine:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... dopo 2 gg dal mio giro + brutto, ieri breve ma stupenda uscita di 50km nelle mie zone

la butto sul poetico, ma mi sono emozionato (per poco me la facevo addosso :mrgreen:) sulla salitella con i cipressi di Montefoscoli ....al mattino con il vapore della brinata che si scioglie al primo sole è uno spettacolo struggente.

Arrivato nei pressi di Palaia mi sono ricordato di una stretta strada che facevo un decennio fà in MTB verso il paese abbandonato di Toiano .... in bici da corsa è un anda e rianda obbligato con finale in terra battuta (un gruppo in MTB mi ha preso x matto) ..... ma visuali e paesaggi da foto in particolare sui calanchi di sabbia nei pressi del castello.

Al ritorno via di San Gervasio ... come sempre bellissma e con traffico zero.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ti darei ragione se sudasse:mrgreen: ieri era sempre in tenuta estiva come fà non lo sò ;nonzo%

Lasciamo stare, ieri ho sbagliato la scelta dei vestiti e fino alle 10:00 ho avuto freddo; la prossima volta mi vesto di più.
Mi ci vorrebbe anche la borraccia riscaldata perchè la mattina non riuscivo a bere l'acqua da quanto era fredda.:mrgreen:
Comunque il freddo serio deve ancora venire:afraid::mrgreen:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ragazzi, oggi ho fatto un giretto sotto la pioggia.:wacko:
A Massaciuccoli ad un certo punto mi hanno raggiunto 3 della CSC-Saxobank (tutti stranieri, chissà chi erano!); avevano 3 Specialized bianche e c'era anche l'ammiraglia al seguito. :mrgreen:
Gli son stato dietro sulla salitina che da Massaciuccoli va verso Balbano, poi loro son tornati indietro e io ho proseguito. Dovevano andar pianino, se non mi hanno staccato... :mrgreen:

Domani qualcuno di voi fa un giretto?

Ciao o-o