pedalate infrasettimanali in prov di PI

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
via sù, perchè sei te ti concedo l'onore di allenarti con me:sborone:.
Facciamo alle 9 alla solita rotondina fra via contessa matilde e il viale delle cascine.

Chi si vuole aggregare mi fa un piacere, così mi aiuta a ritornare a casa:mrgreen:.

maledetti che vi allenate alla faccia mia:mrgreen:
forsa per solidarietà con me, domani nessuno si allena prima delle 12:cry:

19marco23

Apprendista Scalatore
Ma domattina non c'è nessuno che ha voglia di fare un giro con me? Se mi dite che qualcuno è in zona san giuliano terme verso le 10.45-11 mi ci faccio trovare anche io post visita medica..poi torno in bici a casa. Considerate che alle 13 devo essere a pescia..minuto più minuto meno.che ne dite?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ma domattina non c'è nessuno che ha voglia di fare un giro con me? Se mi dite che qualcuno è in zona san giuliano terme verso le 10.45-11 mi ci faccio trovare anche io post visita medica..poi torno in bici a casa. Considerate che alle 13 devo essere a pescia..minuto più minuto meno.che ne dite?
:rosik: .. abbiamo sbagliato discussione ... questa e infrasettimanale :bua:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Non sono andato neppure io. Il tempo non era buono, infatti a mezzogiorno pioveva ancora. Ha smesso poco dopo ed è uscito un bel sole, ma ormai il treno era passato.

Io è da sabato che non tocco bici, dopo monto i rulli per precauzione.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
finalmente un giorno soleggiato , parto in solitaria appena finito di lavorare e senza pranzo direzione pitoro. scendo in val freddana e affronto il km di salita che mi porta a piazzano. l'intenzione prima della partenza era di scalare il ciapino ma cambio idea e mi ritrovo a calci . è stato più forte di me quindi serra fino ai cristalli un pò in agonia ma anche per questa volta ho vinto io. in totale 96km 1100m di dislivello in 3h 35'.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi giretto sulle colline tripale usigliano casciana alta lari cevoli ripoli . via le condizioni meteo iniziano ad essere piacevoli. P.S speriamo di non averla gufata per domenica a cecina. altro P.S mi anno spostato la gf fausto coppi al 30/08 causa 12m di neve sul fauniera , io vado sicuro chi viene?

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
mi anno spostato la gf fausto coppi al 30/08 causa 12m di neve sul fauniera , io vado sicuro chi viene?

Per le mie note vicende che tu sai, non son sicuro di poter partecipare.
Però questi della Coppi son proprio VERGOGNOSI, bisognerebbe andare a Cuneo col forcone per fargli capire con le cattive cos'è il rispetto e la correttezza.
L'anno scorso, a causa dell' alluvione è stato cambiato percorso, snaturando la GF e vabbè; però, soprattutto, non hanno accettato di spostare all'anno dopo l'iscrizione (come fanno alla MDD), cosicchè ho perso 30 €.
Non contento di tanta coggglioneria, quest'anno mi iscrivo di nuovo in anticipo e stavolta mi cambiano la data. E se uno è in ferie in quel periodo? Se ha già fissato un viaggio oppure un'altra GF?
Come faranno a intuire già da ora che il 21 Giugno ci sarà neve sul Fauniera non è dato saperlo; io intuisco invece dove saranno i soldi delle iscrizioni già ricevute....
Comincio a pensare che il mancato rilascio del certificato per l'idoneità agonistica sia per me una fortuna, così le sanguisughe granfondistiche non avranno più i miei soldi.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
x me un 50ino ...
partito con malvoglia e malditesta per un classico giro dell'amore di gruppo, decido di svoltare in solitaria per S.Maria a Monte ... poi Montopoli-Palaia-Montefoscoli-Pontedera ... e alla fine del giro il malditesta è passato.

Caro Fulgur oggi sono uscito con il gruppo Vips del mercoledì :wacko:
Si è fatto un bel giro(ora nn ricordo i posti), cmq 105 km con ritmi tutt'altro che tranquilli, ci sono 3-4 elementi che viaggiano di brutto!
Venerdì se esci magari si fa un giretto....ma tranquillo però altrimenti domenica sono cavoli!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Caro Fulgur oggi sono uscito con il gruppo Vips del mercoledì :wacko:
Si è fatto un bel giro(ora nn ricordo i posti), cmq 105 km con ritmi tutt'altro che tranquilli, ci sono 3-4 elementi che viaggiano di brutto!
Venerdì se esci magari si fa un giretto....ma tranquillo però altrimenti domenica sono cavoli!

se facevi un fischio sarei passato a salutarvi ala partenza!
... credo di conoscere qualcuno di quelli che vanno forte (un paio sono ex zapier)

... boh ... il mio stato di forma è pessimo (prima andavo piano in bici ... ora sono fermo in bici a corsa e a nuoto:wacko::wacko::wacko:)... ma è stanchezza generale ... spero nel miracolo domenica

... credo che domani farò un giretto in solitaria in bike ... venerdi qualche vasca in piscina (solo tecnica) ... e sabato "classico" 50ino pregara tutto in piano ... ci sei x sabato?

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
se facevi un fischio sarei passato a salutarvi ala partenza!
... credo di conoscere qualcuno di quelli che vanno forte (un paio sono ex zapier)

... boh ... il mio stato di forma è pessimo (prima andavo piano in bici ... ora sono fermo in bici a corsa e a nuoto:wacko::wacko::wacko:)... ma è stanchezza generale ... spero nel miracolo domenica

... credo che domani farò un giretto in solitaria in bike ... venerdi qualche vasca in piscina (solo tecnica) ... e sabato "classico" 50ino pregara tutto in piano ... ci sei x sabato?

Caro Fulgur forse è un pò questa stagione che ci butta giù, questo inverno che non fiisce mai!

Ieri c'era uno che si chiamava Fabrizio(Velo club Pontedera), un altro Simone(Ontraino con bici Zapier), poi c'era uno pelato tutto abbronzato....mi hanno tirato proprio il collo:wacko:.

Per sabato ci dovrei essere, poi ci mettiamo daccordoo-o