Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
No oggi ho fatto "passo"....
riposo dopo i 153 di ieri....

Cavolo Gialdo sempre giro da max rispetto...io per quest'anno mi concentrerò su uscite dalle 2 alle 3 ore per motivi famigliari e perchè va bene così...magari ogni tanto un giro più lungo.

Al momento sono in forma, più magro di 3kg rispetto a tutti gli inverni e lo sento

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

ergo : in salita andrai come un treno......

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
ergo : in salita andrai come un treno......

le sensazioni sono ottime, anche se adesso sto finendo il II° mese di preparazione focalizzato sulla forza e non sul ritmo e velocità, ma oggi col muletto da 11kg dopo aver fatto S.Romano in tranquillità, ho tenuto i 19km/h su per Baiso senza problemi...ma ancora non forzo perchè vanificherei tutto, vediamo tra 1 mese come vado quando tiro fuori la Time da 7kg.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
scusa se non ti ho risposto ma sono stato con mal di gola e febbre 3gg e non mi andava di collegarmi...
stamattina fruscava qualche fiocco ... ma ieri che giornata splendida...bisognava essere sulle piste del cerreto.....

Figurati....
ho fatto come S.Tommaso .....
oggi ha nevicato pure qui....poca roba..
adesso aspettiamo l'anticiclone....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
seeeeee...altro che tavola da fersca...te se istato più coi piedi sotto la tavola che sopra la tavola valà

Non hai sbagliato di molto: la ciliegina sulla torta è stato un bel piattone di 'uova speck e patate saltate' al famosissimo rifugio Friedrich August sul Col Rodella, e foto di rito con la statua dello yak gigante.

PS: mi sono studiato i passi... e la prossima estate vorrei farli in bdc... e sarebbe la 1a volta...

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

...sarebbe ora che li facessi in bici :rosik:...cos'hai studiato dei passi...le uova, lo speck, le patate o la birra???

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.