no no tranquillo quella è aperta...
EDIT : piuttosto spiegatemi i sensi unici di Via Settembrini.....quali e come saranno ??
da quel che ho capito puoi andare verso Albinea ma non puoi tornare verso Reggio.
Ultima modifica:
no no tranquillo quella è aperta...
EDIT : piuttosto spiegatemi i sensi unici di Via Settembrini.....quali e come saranno ??
Che giornata del casso oggi:alle 13 esco nuvoloso ma va bè vado a montecavolo qualche goccia proseguo 300 metri prima di pippis bar una sciacquata ,arrivo di corsa sotto disributore di benzina già tutto bagnato (tutto in 500-600metri)a questo punto giro indietro arrivo a casa ( piove sempre )me faccio la doccia parto fare spesa fuori sole x tutto sto tempo fino adesso e non piove.....che giornata di merda
:angrymod:......hai sentito che combinato la mia figliaio invece sìpartito all'alba (10:15...) trinity-villa berza-c.monti-marola-casina-ss63-cà mazzoni-albinea casa. 110k 1650d+ ed ho infranto i divieti due volte.. ma non ho beccato 1goccia
da quel che ho capito puoi andare verso Albinea ma non puoi tornare verso Reggio.
io invece sìpartito all'alba (10:15...) trinity-villa berza-c.monti-marola-casina-ss63-cà mazzoni-albinea casa. 110k 1650d+ ed ho infranto i divieti due volte.. ma non ho beccato 1goccia
osti..no..ce n'ho a basta dei miei, dman vedo..3d vero?aiiiii:angrymod:
:angrymod:......hai sentito che combinato la mia figlia
per la precisione è l'esatto contrario di quanto scritto da me ieri.
bah...
io ho capito che da un lato vai verso Reggio dall'altro vai verso Albinea...
io Baiso 2 volte, Reggio, Cavazzone, Scandiano e poi ho provato la salita di Pianderna, lunga solo 1,5km con strada che finisce al ristorante...non vi svelo nulla, provare per credere
Pianderna e dov'è ???
Sapevo che ti saresti incurisosito
allora appena fai la discesina dalla pedemontana Albinea-Scandiano in direzione Scandiano arrivi alla rotonda e svolti a dx in direzione di Viano, avanti 700mt non appena arrivi al semaforo di Iano, volta a sx, vai avanti 300mt passa il ponte sul Tresinaro e subito a dx...ho detto subito ok...poi avanti 300mt finchè la strada si divide in 3...quella da prendere la capisci subito, buon divertimento
p.s. la strada è cieca quindi quando sei in alto, guarda il ristorante, i laghi, la piscina, prendi un caffè e poi giri la bici e torni giù.
Oggi lo affrontata come ultima salita, una sorta di prova del nove, bella.
Ottimo !!
la proverò senz'altro....Cà Caroli pontetresinaro subito a dx...
ti farò sapere.....
ieri : carpineti,felina amata,casina,bocco,s.giovanni,viano,m.lusino (staccato i miei due compagni....) e casa....
tanta gente in giro....purtroppo anche tante moto...
a monte lusino passava una specie di gara di auto d'epoca...e vai di co2....
le auto d'epoca dopo i 30anni sono esentate da bolloSinceramente non capisco perché fanno pagare 25 euro di bollo ad auto d'epoca x me lo farei pagare triplo o di più quanto paghiamo noi,dopo loro passagio ci vuole la maschera di gas,e passa almeno 30 minuti prima che l'aria diventa respirabile
...non come prima salita della giornata però, voglio il tuo parere onesto e quindi affrontala come ultima salita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?