Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slc78

Novellino
7 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
scott
Ci vuole ben altro per ammazzarmi 😆
Nn conosco nemmeno uno dei punti di ritrovo citati ma...mi documenteró😆
Cmq io sto in zona canalina....e al momento vorrei cercare di trovare uscite durante la settimana perché il we al momento torno a casa....
A proposito....Toscana sono 😊

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

ottimo punto di partenza, da li in 5 minuti sei in via Settembrini (la via del carcere) che ti porta verso le colline dove poi sceglierai i percorsi e le salite che ti si addicono meglio.

Slc78

Novellino
7 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
scott
ottimo punto di partenza, da li in 5 minuti sei in via Settembrini (la via del carcere) che ti porta verso le colline dove poi sceglierai i percorsi e le salite che ti si addicono meglio.
Grazie! ...ma....in settimana nn esce nessuno? Magari è vero ancora le giornate sono corte...ma tra un po' qualcuno con cui conoscere un po' di percorsi lo troverò?
Ps. Ma....ciclista nn ce ne sono?

Ultima modifica:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Ah beh..se riesci in settimana e stai alla canalina il mar e il gio te lo consiglio io il gruppo poi so' cazzi tuoi cmnque benvenuta e se fai i 33media su 120k (da sola) ne pialli tanti eh!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Detta così....mi fai paura

Non ne sono certo, ma dovrebbe esserci forse una ragazza che lavora o che comunque frequenta il negozio in bike del Bico del Signore che esce spesso, magari fai un giro in negozio e chiedi.

Sinceramente prima proverei qualche giro tipo, Cavazzone, Baiso etc...così ti rendi conto delle salite, distanze e tempi.

Poi vedi tu...

adriano1960

Novellino
31 Ottobre 2013
98
0
Visita sito
Bici
da corsa parkpre
vorrei sapere se qualcuno ha fatto debbia e su x san cassiano e superato la frazione x levizzano incontrati alcuni cani e dovuto tornare indietro voi non incontrati?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Si io li ho incontrati ma fortunatamente non sono mai dovuto tornare indietro.....
Anche se una volta mi hanno rincorso nel pezzo duro prima di arrivare al passo del falò [emoji35][emoji35]

Ma che caldo c'era oggi ?
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

se davvero fà dei 120 ai 33 le basta dare un occhio all'altimetria x farsi un'idea

Slc78

Novellino
7 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
scott

Grazie....in settimana vedrò di farci un giro.
Per i giri...il mio problema è che nn conosco il luogo e nn ho la più pallida idea di dove andare....è per questo che vorrei unirmi a qualcuno/a per cominciare ad esplorare i posti...
Cmq....i 33 di media li faccio in gruppo...insomma....mai vorrei passare per una fenomena:smile:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
stamattina, partito ore 10.30, solo maglia intima maniche corte e sopra maglia lunga felpata, senza copriscarpe e guanti normali...freschino subito ma dovuto all'umidità e infatti l'asfalto era bagnato e la bici si è completamente infangata...all'ultima curva prima di Baiso, escursione termica di almeno 4-g gradi, pazzesco!!!

Tornato indietro senza l'anti-vento senza l'antivento.

Immagino Gialdo com'è arrivato dalla bassa...:-)

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

Il negozio si chiama In bike non biko

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Ahahhahah [MENTION=7753]mathypuf[/MENTION] sapevo mi avresti pensato.....[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

E invece ti avrei stupito : maglia felpata primaverile intimo m/l e antivento......

Il problema però è che fino a cadelbosco sopra la temperatura era di -1 ........
Quindi doppio antivento per tamponare l'emergenza [emoji4]

Incredibile l'escursione termica [emoji33]
Scendendo da la stella verso costaferrata in due tornanti sono passato da 19 gradi a 13......

Non ti dico poi nella bassa 4,5 costanti ....mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.