mi sa che la ammazzate subito
Pensa che risate se lei ammazza gli altri...
Con i ciclisti ho imparato ad essere piuttosto diffidente.... infatti non accetto più i caffè offerti al bar di Baiso
mi sa che la ammazzate subito
Pensa che risate se lei ammazza gli altri...:asd:
Con i ciclisti ho imparato ad essere piuttosto diffidente.... infatti non accetto più i caffè offerti al bar di Baiso
Ci vuole ben altro per ammazzarmi 😆
Nn conosco nemmeno uno dei punti di ritrovo citati ma...mi documenteró😆
Cmq io sto in zona canalina....e al momento vorrei cercare di trovare uscite durante la settimana perché il we al momento torno a casa....
A proposito....Toscana sono 😊
Grazie! ...ma....in settimana nn esce nessuno? Magari è vero ancora le giornate sono corte...ma tra un po' qualcuno con cui conoscere un po' di percorsi lo troverò?ottimo punto di partenza, da li in 5 minuti sei in via Settembrini (la via del carcere) che ti porta verso le colline dove poi sceglierai i percorsi e le salite che ti si addicono meglio.
Grazie! ...ma....in settimana nn esce nessuno? Magari è vero ancora le giornate sono corte...ma tra un po' qualcuno con cui conoscere un po' di percorsi lo troverò?
Ps. Ma....ciclista nn ce ne sono?
...io lavoro e sino al cambio d'ora non riesco, se non il wknd.
...la seconda frase???
Forse intendeva ciclista al femminile..... [emoji4]
Ah beh..se riesci in settimana e stai alla canalina il mar e il gio te lo consiglio io il gruppo poi so' cazzi tuoicmnque benvenuta e se fai i 33media su 120k (da sola) ne pialli tanti eh!
Detta così....mi fai paura
Ma porc..oggi pm son volato per terra in una rotonda umida..vabbe' prima pizza dell'anno. Cmnque tutto sto gran caldo giù non l'ho sentito
Ci vuole ben altro per ammazzarmi 😆
Nn conosco nemmeno uno dei punti di ritrovo citati ma...mi documenteró😆
Cmq io sto in zona canalina....e al momento vorrei cercare di trovare uscite durante la settimana perché il we al momento torno a casa....
A proposito....Toscana sono 😊
Non ne sono certo, ma dovrebbe esserci forse una ragazza che lavora o che comunque frequenta il negozio in bike del Bico del Signore che esce spesso, magari fai un giro in negozio e chiedi.
Sinceramente prima proverei qualche giro tipo, Cavazzone, Baiso etc...così ti rendi conto delle salite, distanze e tempi.
Poi vedi tu...
Non ne sono certo, ma dovrebbe esserci forse una ragazza che lavora o che comunque frequenta il negozio in bike del Bico del Signore che esce spesso, magari fai un giro in negozio e chiedi.
Sinceramente prima proverei qualche giro tipo, Cavazzone, Baiso etc...così ti rendi conto delle salite, distanze e tempi.
Poi vedi tu...
Grazie....in settimana vedrò di farci un giro.
Per i giri...il mio problema è che nn conosco il luogo e nn ho la più pallida idea di dove andare....è per questo che vorrei unirmi a qualcuno/a per cominciare ad esplorare i posti...
Cmq....i 33 di media li faccio in gruppo...insomma....mai vorrei passare per una fenomena:smile:
stamattina, partito ore 10.30, solo maglia intima maniche corte e sopra maglia lunga felpata, senza copriscarpe e guanti normali...freschino subito ma dovuto all'umidità e infatti l'asfalto era bagnato e la bici si è completamente infangata...all'ultima curva prima di Baiso, escursione termica di almeno 4-g gradi, pazzesco!!!
Tornato indietro senza l'anti-vento senza l'antivento.
Immagino Gialdo com'è arrivato dalla bassa...:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?