mi sa che la ammazzate subito![]()
Pensa che risate se lei ammazza gli altri...
Con i ciclisti ho imparato ad essere piuttosto diffidente.... infatti non accetto più i caffè offerti al bar di Baiso
mi sa che la ammazzate subito![]()
Pensa che risate se lei ammazza gli altri...:asd:
Con i ciclisti ho imparato ad essere piuttosto diffidente.... infatti non accetto più i caffè offerti al bar di Baiso![]()
Ci vuole ben altro per ammazzarmi 😆
Nn conosco nemmeno uno dei punti di ritrovo citati ma...mi documenteró😆
Cmq io sto in zona canalina....e al momento vorrei cercare di trovare uscite durante la settimana perché il we al momento torno a casa....
A proposito....Toscana sono 😊
Grazie! ...ma....in settimana nn esce nessuno? Magari è vero ancora le giornate sono corte...ma tra un po' qualcuno con cui conoscere un po' di percorsi lo troverò?ottimo punto di partenza, da li in 5 minuti sei in via Settembrini (la via del carcere) che ti porta verso le colline dove poi sceglierai i percorsi e le salite che ti si addicono meglio.
Grazie! ...ma....in settimana nn esce nessuno? Magari è vero ancora le giornate sono corte...ma tra un po' qualcuno con cui conoscere un po' di percorsi lo troverò?
Ps. Ma....ciclista nn ce ne sono?
...io lavoro e sino al cambio d'ora non riesco, se non il wknd.
...la seconda frase???
Forse intendeva ciclista al femminile..... [emoji4]
Ah beh..se riesci in settimana e stai alla canalina il mar e il gio te lo consiglio io il gruppo poi so' cazzi tuoicmnque benvenuta e se fai i 33media su 120k (da sola) ne pialli tanti eh!
Detta così....mi fai paura![]()
Ma porc..oggi pm son volato per terra in una rotonda umida..vabbe' prima pizza dell'anno. Cmnque tutto sto gran caldo giù non l'ho sentito
Ci vuole ben altro per ammazzarmi 😆
Nn conosco nemmeno uno dei punti di ritrovo citati ma...mi documenteró😆
Cmq io sto in zona canalina....e al momento vorrei cercare di trovare uscite durante la settimana perché il we al momento torno a casa....
A proposito....Toscana sono 😊
Non ne sono certo, ma dovrebbe esserci forse una ragazza che lavora o che comunque frequenta il negozio in bike del Bico del Signore che esce spesso, magari fai un giro in negozio e chiedi.
Sinceramente prima proverei qualche giro tipo, Cavazzone, Baiso etc...così ti rendi conto delle salite, distanze e tempi.
Poi vedi tu...

Non ne sono certo, ma dovrebbe esserci forse una ragazza che lavora o che comunque frequenta il negozio in bike del Bico del Signore che esce spesso, magari fai un giro in negozio e chiedi.
Sinceramente prima proverei qualche giro tipo, Cavazzone, Baiso etc...così ti rendi conto delle salite, distanze e tempi.
Poi vedi tu...
Grazie....in settimana vedrò di farci un giro.
Per i giri...il mio problema è che nn conosco il luogo e nn ho la più pallida idea di dove andare....è per questo che vorrei unirmi a qualcuno/a per cominciare ad esplorare i posti...
Cmq....i 33 di media li faccio in gruppo...insomma....mai vorrei passare per una fenomena:smile:
stamattina, partito ore 10.30, solo maglia intima maniche corte e sopra maglia lunga felpata, senza copriscarpe e guanti normali...freschino subito ma dovuto all'umidità e infatti l'asfalto era bagnato e la bici si è completamente infangata...all'ultima curva prima di Baiso, escursione termica di almeno 4-g gradi, pazzesco!!!
Tornato indietro senza l'anti-vento senza l'antivento.
Immagino Gialdo com'è arrivato dalla bassa...:-)