Io ieri mi sono massacrato

: prima ho preso il treno di Carpi fino a Sant'Antonino

(per me i 40 all'ora sono troppi), poi sono andato in solitudine, o quasi, fino Cerredolo, Toano, Cavola, Colombaia, Castello di Carpineti, Cigarello e giù fino a Campogalliano.
Toano l'ho fatta piano perchè avevo le gambe cotte dalle trenate in pianura, ma ho visto bei panorami, un paio di rapaci (credo falco mamma e falchetto a scuola di caccia

), uno scoiattolo ed ho salutato un sacco di vecchietti che a bordo strada mi guardavano allibiti pensando "in du' vet con cla panza e cal cul!!!"

; Colombaia-Castello Carpineti l'ho fatta piano perchè avevo paura degli ultimi 2 km (mi aspettavo le 3 croci per intenderci... e coi miei 88 kg...

), per scoprire poi che potevo spingere finchè volevo... ma sono contento lo stesso perchè ho fatto 2 salite nuove per me, ho un bel 121 sul contakm, ho conosciuto un 2 ragazzi poco prima di Lugo... e per fortuna.. perchè sono stati loro a dirmi di seguire per GAVIA (figurati se non facevo la foto sotto al cartello

) altrimenti dovevo farmi il tunnel lungo al buio, senza luci nè catarifrangenti... e pensare che credevo di avere amici qua nel fotum! :angrymod:
PS: ho lasciato una borraccia sulla panchina di Carpineti

e me ne sono accorto dopo una decina di Km, ma non avevo voglia nè tempo di tornare indietro

PS: possibile che da Cerredolo al Passo Radici ci siano 45 km?!?!?! perchè a me lì già segnava 42... + 45 fà 87 .... X 2 = 174 .... diventerebbe parecchio!