Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
si si....c'è di peggio ma sai bene che la bdc è una droga.....:wacko:

bene...bene....proprio adesso che ho la bdc nuova da sfoggiare...:bua:

calma e sanguefreddo...verrà anche il caldo (seeee....mettiamola pure così)

P.S.
qui comunque se uno volesse e avesse tempo potrebbe girare tranquillamente....(temperature permettendo)

certo che ti capisco Gialdo...chissà che non sia la volta buona che vengono a farmi un giro nella bassa, anche se però nel wknd han messo neve in tutto il nord Italia...quindi anche da te:mrgreen:o-o

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
Ciao e benvenuto !! o-o
si.....personalmente ritengo che sia più dura di san pietro...più vicina per difficoltà al Muro di Magliatica (la più dura in provincia....imho)...:wacko:...roba da ribaltarsi.....
non so il tuo livello ma personalmente penso che per farla con una cadenza dignitosa occorra il 39/27.....oppure vai di compact.....
ciò non vuol dire che con il 39/25 non la fai.....certo se ti piace procedere a scatti ai 4/5 km/h.....
non è che per caso hai o sai dirmi dove posso trovare l'altimetria di via montecroce??
ho trovato magliatica, san pietro, persino quella che da pecorile sale a cavandola.. ma montecroce proprio non la trovo...

grazie a tutti!!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
non è che per caso hai o sai dirmi dove posso trovare l'altimetria di via montecroce??
ho trovato magliatica, san pietro, persino quella che da pecorile sale a cavandola.. ma montecroce proprio non la trovo...

grazie a tutti!!

eh no.....anche perchè è una salita mooolto poco trafficata......
adesso non ce la faccio a guardarci.....prova a dare un occhio qui : [url]http://www.ciclisticamontecavolo.it/[/URL]
ma ho forti dubbi..........

P.S.
Minchia nevica di Brutto !!!!! :bua:

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..

Gialdo

Apprendista Cronoman