oggi fuga dal lavoro..
casa,roncocesi,montecavolo,puianello,pecorile,paderna,lavecchia,montalto,regnano
albinea,RE,casa.......
minchia ma avete presente la rampa di lancio che c'è dopo montalto , tra l'osteria venturi e la bettolina ???
bene...avevo il sentore che la pendenza "fosse" importante....ma mai avrei immaginato fosse il 15%....
Mi unisco al coro dei complimeti per Airmat !!!!
mmmhhh Magliatica dite.....
sono masochista e quasi quasi.....
casa,roncocesi,montecavolo,puianello,pecorile,paderna,lavecchia,montalto,regnano
albinea,RE,casa.......
minchia ma avete presente la rampa di lancio che c'è dopo montalto , tra l'osteria venturi e la bettolina ???
bene...avevo il sentore che la pendenza "fosse" importante....ma mai avrei immaginato fosse il 15%....
Mi unisco al coro dei complimeti per Airmat !!!!

mmmhhh Magliatica dite.....
sono masochista e quasi quasi.....

eh... indiscesa lo potrei fare ma poi potrebbe venirmi voglia di farlo in salita 
): dovrei essere con un amico di Nonantola e avrei pensato di andare dalle parti di Monchio, Palagano, Polinago, Lama Mocogno... così all'andata viene da ste parti ed al ritorno ci salutiamo a MO... oppure se mi trovassi solo (molto probabile) vorrei esplorare la zona ad ovest della linea Albinea - Cavazzone - Casina oltre la quale non sono mai stato, guardando la piantina mi ricordo Gombio, Vetto... con una puntatina sulla Pietra di Bismantova