si ero io...dopo sono andato a farmi il Cavazzone con alcuni di Sportissimo, tot 3,5 ore e 90km.
Tu stavi salendo?
Ciao.![]()
Si eravamo io ed un collega di lavoro.....
abbiamo fatto minghetta,baiso,valestra,Toano e ritorno....
si ero io...dopo sono andato a farmi il Cavazzone con alcuni di Sportissimo, tot 3,5 ore e 90km.
Tu stavi salendo?
Ciao.![]()
Si eravamo io ed un collega di lavoro.....
abbiamo fatto minghetta,baiso,valestra,Toano e ritorno....
ieri sembrava estate eh!?!?!
si lo faccio io open-road,gia 2 sett. che ci provo a farlo;ci riushero???chi lo sà ...ma io ci provero con la speranza arrivare a casaqualcuno fa la matildica?sto pensando se fare il lungo, magari in compagnia.
qualcuno fa la matildica?sto pensando se fare il lungo, magari in compagnia.

Sabato insieme ad alcuni compagni di squadra abbiamo provato il pezzo centrale del lungo (o almeno era quello che volevamo fare...).
Partiti da Sassuolo, abbiamo passato il confine sulla diga a Castellarano, poi fondovalle fino a Cerredolo e da lì Toano, Quara, Villa Minozzo. Poi abbiamo girato attorno a Sologno e preso un drittone bellissimo in mezzo alla valle da cui poi siamo saliti a Castelnovo Monti. Felina, Carpineti, Baiso, Roteglia e rientro a Sassuolo, sempre approfittando degli scarsi controlli che ci sono alla "frontiera"della diga.
Cmq mi secca dirlo :rosik:, ma avete dei bellissimi itinerari e panorami. Salendo a Castelnovo ad un certo punto ci siamo trovati la pietra di Bismantova praticamente in faccia, splendida!
Alla fine circa 115km con quasi 1900m d+, bel giro![]()

...puoi sempre chiedere la cittadinanza onoraria...che ti costerà una cena...per tutti quelli del thread ovviamente...quant'è dura la realtà eh...puoi sempre chiedere la cittadinanza onoraria...che ti costerà una cena...per tutti quelli del thread ovviamente
![]()

qualcuno fa la matildica?sto pensando se fare il lungo, magari in compagnia.
si lo faccio io open-road,gia 2 sett. che ci provo a farlo;ci riushero???chi lo sà ...ma io ci provero con la speranza arrivare a casa

Sabato insieme ad alcuni compagni di squadra abbiamo provato il pezzo centrale del lungo (o almeno era quello che volevamo fare...).
Partiti da Sassuolo, abbiamo passato il confine sulla diga a Castellarano, poi fondovalle fino a Cerredolo e da lì Toano, Quara, Villa Minozzo. Poi abbiamo girato attorno a Sologno e preso un drittone bellissimo in mezzo alla valle da cui poi siamo saliti a Castelnovo Monti. Felina, Carpineti, Baiso, Roteglia e rientro a Sassuolo, sempre approfittando degli scarsi controlli che ci sono alla "frontiera"della diga.
Cmq mi secca dirlo :rosik:, ma avete dei bellissimi itinerari e panorami. Salendo a Castelnovo ad un certo punto ci siamo trovati la pietra di Bismantova praticamente in faccia, splendida!
Alla fine circa 115km con quasi 1900m d+, bel giro![]()
No, mi spiace ma niente cittadinanza
Penso che al max potrò fare qualche pass giornaliero, dicono che per quello basti un caffè :asd:
ma open-road non fa 200km a solo 198,5fino al 18 paghi 33duro. sia chiaro io mi riferisco a quella con 155km, nel mio contakm non ho mai visto un giro da tre cifre che inizia per 2
ieri giretto sotto sera: 62km 1050d+, consiglio agli amanti del paesaggio sordiglio-votigno
Dunque, siamo partiti alle 8:15 da Sassuolo, mi sa che eravamo a Cerredolo vs le 9/9:10.a proposito a che ora sei passato da Cerredolo/Toano ??
Mi vuoi rovinare :rosik:(paga per tutte le volte che vado a Serra/Prignano o sul Radici e l'Abetone...)
sia chiaro io mi riferisco a quella con 155km, nel mio contakm non ho mai visto un giro da tre cifre che inizia per 2![]()

Dunque, siamo partiti alle 8:15 da Sassuolo, mi sa che eravamo a Cerredolo vs le 9/9:10.
Eravamo in 4 (tre divise nere e blue tipo Sky e una bianca e rossa)
Mi vuoi rovinare :rosik:
a che ora vai?Domani spero di riuscire ad andare a Votigno... solo ora ho scoperto che è tostissima da Pecorile... ma ormai ho detto ai miei amici che ce li portavo... non posso tirarmi indietro!!!
Domani spero di riuscire ad andare a Votigno... solo ora ho scoperto che è tostissima da Pecorile... ma ormai ho detto ai miei amici che ce li portavo... non posso tirarmi indietro!!!