serks
Apprendista Scalatore
per chi interessa:dal 5.11.al 11.11 alla GA.MA. di Reggio E.si fanno test-bike,si puo provare "marione"
per chi interessa:dal 5.11.al 11.11 alla GA.MA. di Reggio E.si fanno test-bike,si puo provare "marione"
scusa l'ignoranza (nel senso che ignoro) cos'è la GA.MA.(immagino un negozio) e chi è marione?????
non lo so davvero

siamo in 2![]()
si gama è un negozio e marione è una CIPOLLINIscusa l'ignoranza (nel senso che ignoro) cos'è la GA.MA.(immagino un negozio) e chi è marione?????
non lo so davvero
si gama è un negozio e marione è una CIPOLLINI
e sono sceso a Reggio per sciogliere la gamba e poi a casa a Scandiano.
Io visto il tempo grigio ho viaggiato a vista (rincorso da nuvolaglia/nebbia)
da una parte all'altra della provincia ....rientrato a casa dopo 5 min ha iniziato a piovere......
che umidità.........
@mathy : le strade risfaltate ti invitano a proseguire senza sosta...
@Self:da correggio quanti Km hai ad arrivare ad Albinea ?? una ventina ??

Io abito proprio sul confine tra Correggioe Carpi, per arrivare in centro
ad Albinea sono circa 27 km.
ah ecco i soliti fortunati....:rosik:
cry
beh.. rispetto a me che ne ho 40 ad albinea....bella fortuna...............cry
![]()

Io visto il tempo grigio ho viaggiato a vista (rincorso da nuvolaglia/nebbia)
da una parte all'altra della provincia ....rientrato a casa dopo 5 min ha iniziato a piovere......
che umidità.........
@mathy : le strade risfaltate ti invitano a proseguire senza sosta...
@Self:da correggio quanti Km hai ad arrivare ad Albinea ?? una ventina ??
beh.. rispetto a me che ne ho 40 ad albinea....![]()
beh.. rispetto a me che ne ho 40 ad albinea....![]()
Perdono..............non lo sapevo.............
........
:-)...un po' è vero anche se ho decisamente bisogno di staccare dopo 11 mesi di bici, mentalmente sono stanco e anche fisicamente, questa settimana non ho fatto nulla e ho nonostante abbia dormito come un ghiro era come se avessi fatto un tappone dolomitico al giorno, si vede che il mio corpo ha bisogno di riposarsi, giustamente.
Sono sempre più convinto del passaggio alla mtb per il momento, meno stress, traffico solo negli spostamenti su asfalto ma senza fare lo slalom tra buche e auto/camion e molto più relax come sensazioni...unico neo la velocità...bèh non si può avere tutto giusto!?!?!
Perdono..............non lo sapevo.............
........
...non ci far caso self, Gialdo vive all'estero e quando arriva al campovolo deve fermarsi per far timbrare il visto d'ingresso:-)

...un po' è vero anche se ho decisamente bisogno di staccare dopo 11 mesi di bici, mentalmente sono stanco e anche fisicamente, questa settimana non ho fatto nulla e ho nonostante abbia dormito come un ghiro era come se avessi fatto un tappone dolomitico al giorno, si vede che il mio corpo ha bisogno di riposarsi, giustamente.
Sono sempre più convinto del passaggio alla mtb per il momento, meno stress, traffico solo negli spostamenti su asfalto ma senza fare lo slalom tra buche e auto/camion e molto più relax come sensazioni...unico neo la velocità...bèh non si può avere tutto giusto!?!?!
Io l' ho preso una Mtb da poco e ho iniziato ad usarla un poco.......
più che altro l' ho presa come diversivo, per continuare a pedalare
ma cambiando un pò ambiente....... devo dire che è molto divertente...
Per adesso non ho fatto cose troppo impegnative, anzi, mi limito
a girare o sull' argine del secchia e cose simili........
Ma visto che mi sono preso una biga che permette anche di divertirsi in
discese abbastanza toste mi sa che proverò presto qualche giro classico
sulle nostre montagne.............![]()
...cos'hai preso self?