Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Se li chiamo adesso non fanno niente?

...dovevi fermarti e chiamarli, a questo punto prova lo stesso...oppure dovresti ritornare con la bici nelle stesse condizioni e vestito e chiamarli dal cavalcavia.

Immagino il nervoso, le strade sono in uno stato pietoso oltre che pericolosissime, pagano fior di soldi gli stradini che ci buttano il cemento rapido che dopo 1 giorno siamo da capo...della serie spendiamo più e più volte invece di rifare per bene il manto una volta per tutte.

Mi spiace, ma l'importante è che tu sia sano e salvoo-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
photodic30200134.jpg

Ho allegato il link della buca...se non risarciscono i danni con questa tipologia di buca, domani compro una ruspa e faccio dei pozzi intorno la caserma dei vigili

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
fatti un giro prima di andare dai vigili e controlla la segnalietica: se c'è il segnale apposito (lavori in corso, pericolo generico, dossi/avvallamenti, ecc.) rassegnati e ringrazia di non esserti fatto nulla... se non c'è segnale apposito fà foto con la luce del sole, un breve filmato non guasta e tieni tutto per sicurezza

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

etr500

Novellino
9 Maggio 2011
49
3
Visita sito
Bici
solo italiane
Tra reggiani è considerato il più dozzinale dei negozi. Ma è anche il più "storico", c'è passato un po' di tutto. Cmq sia io ci vado ogni tanto, soprattutto perchè hanno offerte interessanti e non se la menano come altri negozi del genere. Se non altro non si credono una gioielleria.. ;-)

Adesso che lo hanno rinnovato non è più dozzinale in più oltre cannondale e merida hanno fatto le loro bici 100% made in italy le uniche veramente certificate inoltre hanno cambiato pelle nel senso che hanno rinnovato il negozio ora è vermente un punto di rifermento per reggio e provincia

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Adesso che lo hanno rinnovato non è più dozzinale in più oltre cannondale e merida hanno fatto le loro bici 100% made in italy le uniche veramente certificate inoltre hanno cambiato pelle nel senso che hanno rinnovato il negozio ora è vermente un punto di rifermento per reggio e provincia

...si il negozio è molto bello e fornito, come servizio meccanico non li conosco.

Le loro bici, marchiate CAAM, a mio modo di vedere costano veramente troppo, sia le bici complete che i telai singoli; prezzi troppo alti per un marchio appena entrato sul mercato.

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Da quando hanno rinnovato i prezzi sono lievitati di molto. Io peró ho spesso a che fare con Matteo che è il capo dei meccanici, e devo dire che oltre che ad essere davvero in gamba, è sempre disponibile, e sui prezzi di meccanica è molto onesto. Non ne posso parlare male, mi è capitato anche di andarci per delle urgenze dell'ultimo minuto di Sabato mattina, e si è sempre reso disponibile, mentre in altre parti mi avrebbero detto..lascia la bici e torna il lunedì .

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
...si il negozio è molto bello e fornito, come servizio meccanico non li conosco.

Le loro bici, marchiate CAAM, a mio modo di vedere costano veramente troppo, sia le bici complete che i telai singoli; prezzi troppo alti per un marchio appena entrato sul mercato.
q8 o-o,personalmente non lo prendero mai una bici la x me,costa troppo

Ultima modifica:

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Da quando hanno rinnovato i prezzi sono lievitati di molto. Io peró ho spesso a che fare con Matteo che è il capo dei meccanici, e devo dire che oltre che ad essere davvero in gamba, è sempre disponibile, e sui prezzi di meccanica è molto onesto. Non ne posso parlare male, mi è capitato anche di andarci per delle urgenze dell'ultimo minuto di Sabato mattina, e si è sempre reso disponibile, mentre in altre parti mi avrebbero detto..lascia la bici e torna il lunedì .

Purtroppo non posso che dire esattamente il contrario.
In quanto a disponibilità dell'ultimo minuto hai ragione, in quanto ad assistenza.. meglio lasciar perdere, ci sono negozi e meccanici molto più "sgamati".

Come prezzi, a mio modo di vedere sono troppo alti.. si riescono a trovare bici di marchi anche più prestigiosi a prezzi molto più competitivi.

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Ragazzi, oggi dopo la caduta e l'infortunio, ho ricominciato l'anno in sella... e torno a casa col nervoso.

Mi sono trovato un ciucciaruota del ca@@o che si è fatto portare in giro per un ora, senza nemmeno aprir bocca per salutare. Anzi.. cercava di starsene in scia bello silenzioso.. come se non me ne fossi accorto :)

Sarà che io saluto tutti quelli che trovo.. ma gente così non ha proprio capito il senso del ciclismo.

A parte questo.. gran bella giornata.. 90 Km per cominciare possono andare bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.