Qualcuno sa quando verrà riaperta ?
annus domini 2100 circa....
a parte gli scherzi vii terrò informati ci passo tutti i giorni.....

la panoramica è chiusa x auto in bici si passa tra le transenne occhio hai massi
in strada, sono solo dopo il ponte
si si passa ma se ti becca la pula ti multa....
annus domini 2100 circa....
a parte gli scherzi vii terrò informati ci passo tutti i giorni.....
si si passa ma se ti becca la pula ti multa....
l'àn dal maj al mes dal piò![]()
...certo che tenere chiusa una strada per una caduta massi lieve e per soli 100mt è veramente assurdo, o metti la rete sul monte o pulisci il monte visto che è spelato...troppo difficile per la Provincia?!?!?!

Simpaticissimi :rosik:
no scherzi a parte Gallo monitora la situazione , la panoramica è patrimonio ciclistico della provincia.....:asd2:
si ci manca solo la multa della pula.....dovessero chiedervi i documenti potreste sempre comportarvi come Ajeje brazorf ...... citazione di AldoGiovanni e Giacomo....Ajeje Brazorf e il controllore - Tel chi el telun - YouTube

Primo giro in bdc andato abbastanza bene, 75km albinea/felina ....speravo di superare gli 80 comunque come inizio non è' male considerato che in mtb se ne fanno circa 35/40.
Domani scarichino in 29 e domenica super giro Garda Freeride......poi penserò al prossimo giro in Bdc.....e stavolta potrei tentare albinea/ciano/vetto.....vedremo.
Postura molto scomoda....male alle braccia e schiena attenuati dopo 45/50km ma dovrò farci abitudine.
Unica pecca con una bici d 7kg in carbonio il fatto che a ogni folata di vento e ogni camion mi volava via.
![]()

... e come hai fatto bene ieri a moderare l'istinto che ti porta a strafare ti riconsiglio di andare avanti per gradi, aumentando lentamente e gradualmente distanza totale, tempo in sella, Km di salita e % media della salita...alla fine uno strappo di 50/100m duro lo puoi fare quando vuoi: se lo fai bene, altrimenti metti il piede a terra (ma nn credo); invece un tratto di 2/3 Km duro, oltre i tuoi limiti e abitudini, potrebbe metterti seriamente in difficoltà

l'àn dal maj al mes dal piò![]()

vaca che sventagliata che ho beccato oggi! vetto-costaborga-c.monti-f.amata-marola-bocco-ca mazzoni-s.giovanni-casa 105k 1640d+.

vorrei 1 consiglio da voi ,dopo aver fatto 85km il decaffaticamento lo faccio il giorno seguente o quello dopo?attendo risposte grazie
vorrei 1 consiglio da voi ,dopo aver fatto 85km il decaffaticamento lo faccio il giorno seguente o quello dopo?attendo risposte grazie
sarà che era sabato 10 e 'cera un sole che mi ha cotto a puntino (saranno state le 12.00 come orario), ma la salita dello Sparavalle da Castelnovo Monti mi ha letteralmente cotto
. arrivato in cima, ho riposto in saccocccia le mie intenzioni di un giro più lungo,e me ne son ritornato verso casa.