Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Markup

Novellino
5 Giugno 2012
37
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Paduano Giuda Titanio - Campagnolo Record 10v
si puo' dire....ma che meteo di merd@?!?!?!?! :cry:bua:
puoi dirlo forte!

Ragazzi, volevo chiedervi c'è mica qualcuno dalle parti di Ramiseto in Agosto? abbiamo affittato un appartamento x 1 mesetto, sicuramente le due di mezzo e i fine settimana sono li che scalpito per pedalare ;) se c'è qualcuno che vuole un po' di compagnia…:mrgreen::mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si puo' dire....ma che meteo di merd@?!?!?!?! :cry:bua:
avevo in programma una fuga in trentino questo week end, ma mi sà che non se ne farà niente.

probabile rinvio al week end di ferragosto (se si troverà un prezzo decente).
e visto il rinvio volevo chiedervi (come sempre faccio!!!).
in provincia/zona, vi è una salita (o la salita che +) che si avvicina, come caratteristiche (lunghezza e pendenza media), al Pordoi versante Canazei?!

Guarda il versante di Canazei non è tutta 'sta gran salita....
Comunque per fare la gamba su salite medie con dislivelli superiori ai 500 m , puoi fare il ventasso dalla lonza , il cerreto , Pradarena , lo scalucchia , pratizzano etcetc

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Guarda il versante di Canazei non è tutta 'sta gran salita....
Comunque per fare la già su salite medie con dislivelli superiori ai 500 m , puoi fare il ventasso dalla lonza , il cerreto , Pradarena , lo scalucchia , pratizzano etcetc

sò che il Pordoi non è il massimo (se confrontato ad altre salite della zona), ma avendo come base di partenza Pozza di Fassa...e soprattutto, avendo un conto in sospeso con quel versante risalente a 20 anni fà.... :cassius:

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
sono di arco (trento) da domenica sarò in quel di cervia e quasi quasi mi porterò la bike per fare il percorso della nove colli(quello corto)e non solo.c'è qualche gruppetto in zona?

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ciao Mattia noi andiamo alle radici questo w.e.(direi sabato ma decidiamo venerdì previsioni alla mano)ma partiamo alle 06 da Carpineti...:wacko:

ohhh raga avrei deciso di cambiare biga non è che a qualcuno serve un muletto?????
o a qualche novizio per cominciare....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ciao Mattia noi andiamo alle radici questo w.e.(direi sabato ma decidiamo venerdì previsioni alla mano)ma partiamo alle 06 da Carpineti...:wacko:

ohhh raga avrei deciso di cambiare biga non è che a qualcuno serve un muletto?????

Tienilo tu come muletto [emoji6]

adriano1960

Novellino
31 Ottobre 2013
98
0
Visita sito
Bici
da corsa parkpre

se passate da Montefiorino ora decente potrei venire con voi

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
[emoji12]

PS
Mercatino ?

già messa sul mercatino:mrgreen:

PS2
Non ti ho chiesto cosa prendi....
Focus izalco?
purtroppo l'ha già venduta...guarda prima voglio vendere la mia per poi comprare un bell'usato stando sui 2.000-2.500 euro,altrimenti il mio sivende di cmonti mi ha proposta una fondriest (credo 03) che mi piace molto...ma cmq non ho fretta...:mrgreen:

ti dico qualcosa domani se andiamo sabato o domenica...cmq a Montefiorino ci saremo verso le 0730 - 0800 circa....

Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
sò che il Pordoi non è il massimo (se confrontato ad altre salite della zona), ma avendo come base di partenza Pozza di Fassa...e soprattutto, avendo un conto in sospeso con quel versante risalente a 20 anni fà.... :cassius:

...con i giri che fai, puoi fare benissimo i 4 Passi da Canazei, devi solo saperti gestire con il ritmo e i rapporti e poi bere molto e mangiare ad ogni salita fatta prima di scendere.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici

allora Adriamo noi partiamo alle 06 da Carpineti domattina quindi saremo a montefiorino circa per le 0730 se ti vuoi unire noi siamo in 2 sicuri e uno in forse e siamo piuttosto diversi come andature ed età quindi puoi tranquillamente venire...questo è il gruppetto
- 30 anni - amatore - vero ciclista
- 42 anni - cicloturista - che sarei io
- 67 anni - cicloturista
ti mando il mio cell.in mp....o-o

Mattia.C

Novellino
2 Giugno 2013
27
0
Visita sito
Bici
Olmo Deep

orario improponibile per me probabilmente faro il raduno del Cerreto ;)

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
dunque ragazzi stamattina siamo andati alle radici...saliti da Montefiorino(tra l'altro strade molto + belle che le nostre ma questo lo sapevo già...) e scesi da civago....tutto bene a parte la salita maledetta della gatta l'ho veramente sofferta:rosik:
cmq 120 kmtrini....per me il giro + lungo dell'anno.....
adrianoooooo dov'eri?????o-o sarà x la prox.....
prox lungo vogliamo andare verso l'abetone.....però porto la car a cerredolo:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.