Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.613
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dai, vediamo ottimismo, oggi non piove....spioviggina!!!!!
domattina mi piacerebbe uscire, vediamo se regge un po' il tempo, altrimenti, visto che avro' in tardo pomeriggio anche la comunione della nipote, andro' in palestra al mattino. giusto per non star in casa a mangiare schifezze!!!!!! :mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ragazzi mi sa che ci sono ricaduto...:cry:
siccome porto mia figlia a nuoto mi sono detto vuoi stare un'ora attaccato al vetro a cazzeggiare???no no no e allora mi sono iscritto in palestra/piscina...porca boia (come direbbe pierlu....) “Oh, ragassi... siam mica qui a togliere le occhiaie ai Panda”. mi piace troppo ho già ricominciato a squattare con pesi impegnativi...il problema è che adesso metterò massa e anche un pò di grassssso...e come obiettivo 2015 avevo messo il s.pellegrino...:prega:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
ragazzi mi sa che ci sono ricaduto...:cry:
siccome porto mia figlia a nuoto mi sono detto vuoi stare un'ora attaccato al vetro a cazzeggiare???no no no e allora mi sono iscritto in palestra/piscina...porca boia (come direbbe pierlu....) “Oh, ragassi... siam mica qui a togliere le occhiaie ai Panda”. mi piace troppo ho già ricominciato a squattare con pesi impegnativi...il problema è che adesso metterò massa e anche un pò di grassssso...e come obiettivo 2015 avevo messo il s.pellegrino...:prega:

Perché non nuoti anche tu?poi non credo che metti su massa grassa, semmai ne togli per quella magra..per il San pellegrino vai tranquillo, basta il rapporto giusto..tipo come qualcuno il 25:mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
Perché non nuoti anche tu?poi non credo che metti su massa grassa, semmai ne togli per quella magra..per il San pellegrino vai tranquillo, basta il rapporto giusto..tipo come qualcuno il 25:mrgreen:

ciao batta...il fatto che ogni tanto giro con Torcio non è che credi sia allenato come lui??? a me su da pradarena serve il 28....con il 25 sarebbe troppo dura...vedi tu.....:mrgreen:
cmq a proposito di nuoto...merc.sero ho squattato con pesi veramente esagerati...ma ieri sera ho provato il nuoto e da profano mi sono pure messo le palettine hai piedi per fare + fatica...morale alla 28^ vasca crampo al polpaccio con risentimento:cry:
il fatto è che anche se curi al millesimo l'alimentazione non è possibile(x un natural come me) mettera solo massa magra...o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ciao batta...il fatto che ogni tanto giro con Torcio non è che credi sia allenato come lui??? a me su da pradarena serve il 28....con il 25 sarebbe troppo dura...vedi tu.....:mrgreen:
cmq a proposito di nuoto...merc.sero ho squattato con pesi veramente esagerati...ma ieri sera ho provato il nuoto e da profano mi sono pure messo le palettine hai piedi per fare + fatica...morale alla 28^ vasca crampo al polpaccio con risentimento:cry:
il fatto è che anche se curi al millesimo l'alimentazione non è possibile(x un natural come me) mettera solo massa magra...o-o

Spero fossero vasche da 12metri... 25... se nuoti nella 50 e di punto in bianco ne fai 30 mi ritiro e vado a fare l'eremita sulle Ande

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
ragazzi sono very happy:ola: da lunedì sono a lavorare a Castellarano...a parte il fatto che sono più vicino a casa e che non c'è traffico ad arrivarci almeno quando vado a lavorare in bici c'è un pò di salita allenante......:mrgreen:
[MENTION=10277]adriano[/MENTION]= se chiedevi a me la piscina la faccio 2 volte perchè le altre 3 faccio pesi duri....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.613
45
Visita sito
Bici
ragazzi sono very happy:ola: da lunedì sono a lavorare a Castellarano...a parte il fatto che sono più vicino a casa e che non c'è traffico ad arrivarci almeno quando vado a lavorare in bici c'è un pò di salita allenante......:mrgreen:
@adriano= se chiedevi a me la piscina la faccio 2 volte perchè le altre 3 faccio pesi duri....

ma vai a lavorare in bici anche a Castellarano? ma a venir giù da dove abiti te non c'è un po' freddo ora al mattino?!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.613
45
Visita sito
Bici
pedalone ma ti sei bevuto il secchia????dicevo per l'estate prox.:mrgreen::-x

l'aria fredda mi fà male, moooolto male :mrgreen:

beh, mi sà che 'ìestate prossima allora ci si incontrerà per strada in bici. io non di certo al mattino,ma all'uscita dal lavoro

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
[MENTION=10277]adriano[/MENTION]= se chiedevi a me la piscina la faccio 2 volte perchè le altre 3 faccio pesi duri....
allora san valentino/canicchio e ti scaldi bene!

pedalone ma ti sei bevuto il secchia????dicevo per l'estate prox.:mrgreen::-x
:mrgreen:
avete notato un leggero frescore nell'aria ultimamente?:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.