Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ne approfitto anch'io per farvi i più sinceri auguri di un grandissimo Natale. e che tra i doni ci sia cio' che più deisderate per voi e per i vostri cari.

p.s. beati voi che con queste giornata (di sole in collina) potete scorrazzare in bici. io se esco in bdc a Natale o s. Stefano ho il trio moglie/suocera/mamma che mi placca stile football!!!

p.s.s @atberp come và a Castellarano? oggi verso mezzogiorno al bar ci dovrebbe essere aperitivo con gamberoni :sbavon:

eheheh neosposino ti tocca......
niente aperitivo esco all'una e volo in palestra....mi aspetta:
piana
squat
stacchi
tricipiti
run 15% con scatti/allunghi
sauna
bagno turco
idromassaggio:mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
allora il giorno di Natale sapendo cosa mi aspettava a pranzo e preso già dal rimorso mi sono fatto un'uscitina..casa-pantano-casina-marola e a casa da famata...(ho smaltito gli antipasti.....)
il 27 invece sono partito da cmonti davanti alla palestra e ho fatto giandeto-e ritorno da casina...freddo bricco ai piedi(li soffro troppo) però appena arrivato sauna in palestra che goduria.....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.613
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
beati voi che siete riusciti ad uscire in bdc sotto le feste. io son riuscito a "contrattare/barattare" uscita il 1° dell'anno. speriam nel tempo (freddo ben accetto, pioggia e neve :bua:).

ora, facendo analisi fatta anche l'anno scorso, e che frega a nessuno, per il 2014 il sottoscritto:

3.901 km
158h 7 minuti e 54 secondi per una media totale dei 24,58 km/h
171.665 k/cal consumate
il tutto in un totale di 45 uscite
salita + ripetuta: 3 croci

calcolando le 3 settimane a giungo fermo causa furto biciclette, i preparativi per il matrimonio ed il mese di viaggio di nozze, mi ritengo soddisfatto dei progressi fatti in bici.
salita + impegnativa affrontata direi il passo di Pradarena (anche perchè nelle gambe avevo già il tragitto casa/Ligonchio).

obbiettivi 2015.
finire le g.f. alle quali pareciperò. fare in un unica giornata tutti i versanti di Canossa (dopo aver fatto Baiso quest'anno...). superare i 5.000 km. fare tutti i passi della provincia. fare in un anno 50 volte la salita del 3 croci. migliorare i miei tempi (per la verità mooolto miseri) sulle salite da me cronometrate. e continuare a divertirmi (e faticare :wacko:)

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
obbiettivi 2015.
finire le g.f. alle quali pareciperò. fare in un unica giornata tutti i versanti di Canossa (dopo aver fatto Baiso quest'anno...). superare i 5.000 km. fare tutti i passi della provincia. fare in un anno 50 volte la salita del 3 croci. migliorare i miei tempi (per la verità mooolto miseri) sulle salite da me cronometrate. e continuare a divertirmi (e faticare :wacko:)

fondamentale quest'ultimo perchè senza quello gli altri non arrivano....

pedalone metti anche tu come me l'obiettivo del S.Pellegrino dal versante toscano che andiamo insieme.....
anxche se francamente un mio amico mi ha detto che bisogna davvero essere allenati....:cassius:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.613
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fondamentale quest'ultimo perchè senza quello gli altri non arrivano....

pedalone metti anche tu come me l'obiettivo del S.Pellegrino dal versante toscano che andiamo insieme.....
anxche se francamente un mio amico mi ha detto che bisogna davvero essere allenati....:cassius:

ci sto'. a patto di due condizioni dai.
1) si parte da casa in bdc. niente autovetture per il trasporto
2) almeno all'inizio una velocità moderata, che altrimenti il sottoscritto manco a piedi riesce poi a farlo

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
Se sono a Frassinoro potrei aggregarmi anch'io, così vi faccio da guida nella zona Modenese :asd::asd::asd:

certo...tra l'altro un mio amico aveva proposto di passare per l'abetone ma mi sembra un pò proibitivo per i km...direi di andare direttamente al passo radici scendere dalla strada normale e risalire da S.Pellegrino giusto?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
se sei disposto ad aspettare più che volentieri....o-o

eh certo , ho in mente di partire da casa....o-o

Se sono a Frassinoro potrei aggregarmi anch'io, così vi faccio da guida nella zona Modenese :asd::asd::asd:

ottimo o-o

certo...tra l'altro un mio amico aveva proposto di passare per l'abetone ma mi sembra un pò proibitivo per i km...direi di andare direttamente al passo radici scendere dalla strada normale e risalire da S.Pellegrino giusto?

Si è la migliore.....o-o
Se passate per l'Abetone per me diventa improponibile.....:mrgreen:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Secondo me passando per l'Abetone vengono fuori 250km e 5000m di disl...:azz

Considerate che da Sassuolo facendo Radici-discesa per la statale-SanPellegrino, sono cmq sempre 170km e più di 3500 D+ :wacko::wacko::wacko:

infatti il mio amico è fuori come una mina...io per fare 250km ci metto 3gg:mrgreen:

Siamo al 30.12 e già vengono fuori questi girettini qua... :wacko::wacko::wacko:

La prossima stagione già promette bene... :cassius::cassius::cassius::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.