pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.430
- 23.612
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
allora, sabato preso dai consigli che mi avevate elargito mi son imbattuto nel giro della Pietra.....beh che dire....
SPETTACOLO!!!!!
un panorama unico. ma poi, che caldo faceva?!!?!??!
son arrivato a Castelnovo (ma solo a me manda nei matti quel chilometro scarso prima di arrivare in paese con quei 2/3 tornati "fetenti"...
) verso le 12.00 con già un bel 62 km nelle gambe. effettuato il giro in senso antiorario. mi son anche fermato a far un paio di foto d'obbligo, visto il panorama.
pendenze effettivamente mai troppo proibitive, a parte il tratto che porta al cimitero (il garmin, probabilmente sballato, mi segnava 14%) ed alcuni strappi qua e là. incontrato macchine 0. qualche ciclista, qualche corridore e delle pecore in libertà lungo la carreggiata.
a sensazione mi sembra leggermente + impegnativo in senso orario. uniche "romelle": non essere andato fino al parcheggio e aver visto tardi la chiesa di Ginepro che sembra veramente molto bella.
per il resto giro da un 130 km. freddo becco e umido fino a Baiso poi....delle folate di caldo....
SPETTACOLO!!!!!
un panorama unico. ma poi, che caldo faceva?!!?!??!
son arrivato a Castelnovo (ma solo a me manda nei matti quel chilometro scarso prima di arrivare in paese con quei 2/3 tornati "fetenti"...
) verso le 12.00 con già un bel 62 km nelle gambe. effettuato il giro in senso antiorario. mi son anche fermato a far un paio di foto d'obbligo, visto il panorama.pendenze effettivamente mai troppo proibitive, a parte il tratto che porta al cimitero (il garmin, probabilmente sballato, mi segnava 14%) ed alcuni strappi qua e là. incontrato macchine 0. qualche ciclista, qualche corridore e delle pecore in libertà lungo la carreggiata.
a sensazione mi sembra leggermente + impegnativo in senso orario. uniche "romelle": non essere andato fino al parcheggio e aver visto tardi la chiesa di Ginepro che sembra veramente molto bella.
per il resto giro da un 130 km. freddo becco e umido fino a Baiso poi....delle folate di caldo....

cry: