Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Quoto te perchè hai parlato di sabato, ma cito [MENTION=26083]Gialdo[/MENTION] [MENTION=32514]atberp[/MENTION] e [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] che più di una volta si erano detti interessati.
Sabato mattina, pupa permettendo*, dovrei andare a fare S.Pellegrino con un paio di amici. Il ns programma prevede partenza ed arrivo a Frassinoro (8:30 dalla piazza del comune) https://www.strava.com/routes/3378965
So che per molti l'idea di "traghettare" la bici in macchina è un'eresia, ma in questo momento 200km e oltre 3000m di D+ nelle gambe non li ho...:wacko:
Se qualcuno è interessato mi dica qualcosa. o-o

*in realtà sarebbe MAMMA della pupa permettendo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me potrebbe interessare Meteo Permettendo, prendere la macchina fino al punto di incontro non è un problema. Con quel giro verso che ora è previsto il rientro ?

Inviata dal mio Samsung Note 4

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Quoto te perchè hai parlato di sabato, ma cito @Gialdo @atberp e @pedalone della bassa che più di una volta si erano detti interessati.
Sabato mattina, pupa permettendo*, dovrei andare a fare S.Pellegrino con un paio di amici. Il ns programma prevede partenza ed arrivo a Frassinoro (8:30 dalla piazza del comune) [url]https://www.strava.com/routes/3378965[/URL]
So che per molti l'idea di "traghettare" la bici in macchina è un'eresia, ma in questo momento 200km e oltre 3000m di D+ nelle gambe non li ho...:wacko:

Serpi mi dispiace ma dopo aver fatto magliatica ho capito che il S.Pellegrino è troppo per questa stagione...quest'inverno invece di dedicarmi alla palestra per metter massa la dedico ad allenamento specifico per la bici e quest'altr'anno ci riprovo...o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
potrebbe interessarmi, ma andate forte forte?

Su per S.pellegrino non si riesce ad andare forte...:wacko:

A me potrebbe interessare Meteo Permettendo, prendere la macchina fino al punto di incontro non è un problema. Con quel giro verso che ora è previsto il rientro ?

Inviata dal mio Samsung Note 4

Pensavamo/speravamo di rientrare a Frassinoro vs le 12:30/13.

Serpi mi dispiace ma dopo aver fatto magliatica ho capito che il S.Pellegrino è troppo per questa stagione...quest'inverno invece di dedicarmi alla palestra per metter massa la dedico ad allenamento specifico per la bici e quest'altr'anno ci riprovo...o-o

Guarda che non è così terribile, al max si fanno gli ultimi 1500m a piedi... :asd::asd::asd:

• Mi piace
Reactions: serks

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Quoto te perchè hai parlato di sabato, ma cito [MENTION=26083]Gialdo[/MENTION] [MENTION=32514]atberp[/MENTION] e [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] che più di una volta si erano detti interessati.

Sabato mattina, pupa permettendo*, dovrei andare a fare S.Pellegrino con un paio di amici. Il ns programma prevede partenza ed arrivo a Frassinoro (8:30 dalla piazza del comune) https://www.strava.com/routes/3378965

Grazie mille per l'invito [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] , ma probabilmente per arrivare a frassinoro in auto impiegherei lo stesso tempo che impiegherei per fare il giro in bdc.....[emoji23]
E poi in questo periodo sto un po' scaricando le pazzie ciclistiche dell'estate .......[emoji12][emoji33]

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri bel giro... erano + di 2 mesi che nn allungavo: casa, albinea, cavazzone, Casina, Castelnovo, Felina, Carpineti, Cigarello, Viano, Casa. 130 con poco più di 1000 dsl. Voglia matta di andare alla Pietra di Bismantova o di fare il Castello di Carpineti ma le gambe dicevano di no... poi oggi ho in programma un giro in mtb e nn volevo essere troppo cotto
Pausa in piazza a Carpineti... caffè e brioche... chiedo se [MENTION=32514]atberp[/MENTION] fosse nei paraggi ma mi hanno detto che ieri aveva in programma pradarena lagastrello s.pellegrinetto e abetone... ;-)

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
prossimamente vorrei fare il Passo del Cerreto (o in alternativa quello del Lagastrello) e volevo da voi qualche consiglio logistico.
Io vengo in auto da Milano e volevo sapere dove parcheggiare per attaccare la salita.
Pensavo dalle parti di Traversetolo o San Polo d'Enza....
Una volta giunto al Cerreto quale potrebbe essere la via del ritorno per non dover essere costretto, a meno che non sia necessario, a rifare la stessa strada ?

grazie per l'aiuto

Mattia.C

Novellino
2 Giugno 2013
27
0
Visita sito
Bici
Olmo Deep
Ciao a tutti,
prossimamente vorrei fare il Passo del Cerreto (o in alternativa quello del Lagastrello) e volevo da voi qualche consiglio logistico.
Io vengo in auto da Milano e volevo sapere dove parcheggiare per attaccare la salita.
Una volta giunto al Cerreto quale potrebbe essere la via del ritorno per non dover essere costretto, a meno che non sia necessario, a rifare la stessa strada ?

grazie per l'aiuto
Passo del Lagastrello.

da san polo e ideale per il versante reggiano, vai per vetto poi per ramiseto e prosegui in direzione del passo. puoi tornare indietro per la stessa strada altrimenti dal versante parmense giungendo a traversetolo.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Di solito io salgo dalla Val d'Enza perché la. Ss63 e un po' trafficata, faccio o ramiseto o ca di scatola e poi mi rimetto sulla ss63. A tornare sparavalle. Partire da s. Polo va bene. Dalla pedecollina l'ultima volta era 160k e 2700d+

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Ciao a tutti,

grazie per l'aiuto

sei poi andato????

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
finalmente, dopo oltre un mese, sabato ho ripreso a girare con vista al 2016

beh, giro moooolto soft. casa, rubiera, scandiano, albinea, reggio, bagnolo, correggio, carpi, casa.

una fatica.......:wacko:. è proprio vero che la bici non regala niente!!!!! mi sembrava di scalare il Pradarena!!!!! che pena.....:cry:

comunque temperatura buona. si cominciano a vedere anche una varietà di abbigliamenti.....chi estivo, chi mezzo, chi già in completo invernale.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.