pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.437
- 23.629
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
cerdisperatamente strade salite e discese AL SOLE e senza zone d'ombra!!!!
sabato, mi ero deciso a cominciar a far qualche leggera leggera salita. sperando nel sole.....casa, rubiera,scandiano....vezzano e sù a Casina. tutto bene fino a dove comincia il tratto in salita. mi ero dimenticato di come fosse all'ombra. zone di ghiaccio un po' ovunque.
occhio ragazzi. assolutamente da NON FARE in discesa.
arrivato sù (visto che manco ho pensato di scendere da lì) salito fino a Pantano, discesa, risalito da Pantano, ri-disceso, fondovalle e a casa.
un freddo biricchino nel fondovalle (ed erano le 12.00 circa).
comunque alla fine primo 100 dell'anno
[MENTION=45384]jaws diam[/MENTION] ma che salità è quella nella zona di Borzano? non conosco bene la zona ma sembra interessante. è al sole?
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] percaso ci siam incrociati sabato?
@jams diam, il 3 croci è SOLO dal lato di Ventoso. dall'altra parte non vale
sabato, mi ero deciso a cominciar a far qualche leggera leggera salita. sperando nel sole.....casa, rubiera,scandiano....vezzano e sù a Casina. tutto bene fino a dove comincia il tratto in salita. mi ero dimenticato di come fosse all'ombra. zone di ghiaccio un po' ovunque.
occhio ragazzi. assolutamente da NON FARE in discesa.
arrivato sù (visto che manco ho pensato di scendere da lì) salito fino a Pantano, discesa, risalito da Pantano, ri-disceso, fondovalle e a casa.
un freddo biricchino nel fondovalle (ed erano le 12.00 circa).
comunque alla fine primo 100 dell'anno
[MENTION=45384]jaws diam[/MENTION] ma che salità è quella nella zona di Borzano? non conosco bene la zona ma sembra interessante. è al sole?
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] percaso ci siam incrociati sabato?
@jams diam, il 3 croci è SOLO dal lato di Ventoso. dall'altra parte non vale