Pedalate tranquille a Prato

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Caldo lo prendiamo ovunque ma almeno facciamo salita... Oppure potremmo andare verso Lucca oppure scagliete voi basta fare da 130 in su con almeno 2000mt di dislivello...

Ciao ragazzi, scusate se non mi faccio sentire tanto questi giorni ma non ho un attimo! Aggiornatemi per sabato mattina cerco di esserci...un bell'Abetone ce lo metterei volentieri. Vediamo, se non posso naturalmente, avverto!

E, tra l'altro, Tantissimi Auguri Marco!!! :-x

P.S. C'è una foto della cicloturistica del Mugello che mi piace veramente tanto...quella fatta al primo ristoro della Futa...peccato manchi Alessio! o-o