gabrio
Apprendista Velocista
Ieri bel giretto con Jury (vivancove)sempre di ottima compagnia ed è un piacere uscirci.. tra laltro la salita di
Mangona-Montepiano rimane TUTTA in ombra ed è una manna con queste temperature
E poi il ragazzo migliora a vista docchio :-) Incrociato il Miglio proveniente in senso opposto al nostro a Montepiano
Soddisfatto perchè ieri senza forzare il primo km (il secondo però si :-) ) sulle Croci sceso sotto i 12min (11:48) davvero
ottime sensazioni.. quello che non mi spiego (e forse è normale, non so..) è che da una 15ina di giorni a questa parte sto
andando meglio in salita, fino a adesso non riuscivo ad abbassare i tempi
Per Gabrio: in pratica sto riposando (non prendo la bici) solo il martedì.. metto 2 carichi la settimana ed il mio scarico
diventa il giretto senza forzare :-) Un ci so stare con questo sole senza bici!!Stasera in tranquillità mi faccio le Croci
(moooolto tranquille) poi un paio di giretti intorno al Bilancino (o faccio lanellino di Galliano), Croci e casa, domani qualche
vasca a Legri e sabato a manetta verso Cecina :-) devo riuscire a scendere sotto le 3h 30minDomenica Gabriuccio mi
affido a voi e mi sa che vu mi tirate i collo, i 120km di Cecina nonostante ci siano sono 600m di dislivello si sentono quando fatti a
tutta ve lassicuro!! :-)
Per GAbrio: indo si va domenica mattina?? Magari sabato ti chiamo e vediamo anche dove incontrarsi con te e stefanino
Ok ci sentiamo sabato.
Per il giro non lo so ma essendoci anche il fratello di Stefanino (Maurizio) penso che non si supererà i 70km......
Io faro coincidere la settimana di scarico con la prossima...mi devo "rigenerare" per la Firenze-Modena del 10 luglio