Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bella roba ragazzi! Vedo che macinate km e mi fa davvero piacere :-) Reduce anch’io da un bel fine settimana
La “crono” personale Prato-Cecina mi ha dato grandi sodisfazioni 125km - 700m di dislivello fatto il tutto da solo
ai 33,8 km/h di media fatta in 3h 42min e peccato che nei primi 40km avevo il vento contro, poi per fortuna è
stato sempre laterale ella prova.. ho tirato sempre bene sentendomi sempre le gambe belle piene
A neanche 24h di distanza io e Gabrio ci siamo ritrovati per fare Cecina-Volterra andata e ritorno e devo dire che
son partito stanco davvero Abbiamo salito Volterra che mi sembrava il Mortirolo e di fatti Gabrio mi ha staccato in
salita.. oggi e domani riposo, scorsa settimana ho inanellato 550km Comunque abbiamo fatto una media vicina ai
29 e non è niente male Adesso una carmatina.. domenica prossima.. il lungo della Prato-Abetone quindi questa
settimana a tutto scaricooooooo :-)

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Nessun problema con le corone, ho montato l'SRM. la guarnitura kcnc e' bellissima e leggera... Mi sembra di averla presa da shockbike.net

Grazie,
sono già in cerca del miglior prezzo
Seguirò con attenzione i vostri post e vediamo se facciamo un uscita.."si fa banda"
ps.Non tiratemi i collo eee!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Domenica c'ero anche io, Cecina-Volterra-Montecatini VC-ritorno sulla Volterrana e siccome sabato m'hanno stracciato in salita, mi sono fatto anche la Melatina fino a Riparbella, ritorno a Marina per un novantello pepato alla scarsissima media di 24 stecchiti. Pensare che per essere ancora giugno non sono mai andato così forte, unnì scherzo mia io. Ho cercato due colla muta da ramarri ma non vi ho visto, a parte quello che ho quasi schiacciato a scendere Montecatini. Saluti, Fabrizio.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Ciao Fabrizio!! Io e Gabrio siamo partiti da Cecina mare alle 6:45 e non eravamo in tenuta da ramarri Io avevo la maglia del Nencini-Sport ed i pantaloncini del forum. La bici si riconosceva bene.. Kuota con 50mm sull'anteriore e.. 88mm al posteriore!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Io alla 6,45 ho portato il cane a correre un pò nel campo vicino la conad di via della Repubblica, sono partito alle 7,30. I 50 mm li ho solo se faccio la somma delle due ruote, anche una moltiplicazione x 2. Se mi avvistate, battete un colpo.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao a tutti!
oggi ho fatto l'ultima uscita qui sulle dolomiti e domani (sigh) riparto per tornare nella calda e dissestata toscana.

se qualcuno mi fa compagnia giovedì per un allenamentino prima della Prato Abetone mi farebbe un piacere. pensavo poi di riposarmi venerdì e fare solo un po di scarico leggero sabato tipo due orette scarse la sera tardi..