Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bella roba ragazzi! ;-) Vedo che macinate km e mi fa davvero piacere :-) Reduce anch’io da un bel fine settimana ;-)
La “crono” personale Prato-Cecina mi ha dato grandi sodisfazioni ;-) 125km - 700m di dislivello fatto il tutto da solo
ai 33,8 km/h di media ;-) fatta in 3h 42min e peccato che nei primi 40km avevo il vento contro, poi per fortuna è
stato sempre laterale :-( ella prova.. ho tirato sempre bene sentendomi sempre le gambe belle piene ;-)
A neanche 24h di distanza io e Gabrio ci siamo ritrovati per fare Cecina-Volterra andata e ritorno e devo dire che
son partito stanco davvero :-( Abbiamo salito Volterra che mi sembrava il Mortirolo e di fatti Gabrio mi ha staccato in
salita.. oggi e domani riposo, scorsa settimana ho inanellato 550km ;-) Comunque abbiamo fatto una media vicina ai
29 e non è niente male ;-) Adesso una carmatina.. domenica prossima.. il lungo della Prato-Abetone ;-) quindi questa
settimana a tutto scaricooooooo :-)

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Nessun problema con le corone, ho montato l'SRM. la guarnitura kcnc e' bellissima e leggera... Mi sembra di averla presa da shockbike.net

Grazie,
sono già in cerca del miglior prezzo:mrgreen:
Seguirò con attenzione i vostri post e vediamo se facciamo un uscita.."si fa banda"o-o
ps.Non tiratemi i collo eee!!:-x

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
A neanche 24h di distanza io e Gabrio ci siamo ritrovati per fare Cecina-Volterra andata e ritorno e devo dire che
son partito stanco davvero :-( Abbiamo salito Volterra che mi sembrava il Mortirolo e di fatti Gabrio mi ha staccato in
salita.. oggi e domani riposo, scorsa settimana ho inanellato 550km ;-) Comunque abbiamo fatto una media vicina ai
29 e non è niente male ;-)

Domenica c'ero anche io, Cecina-Volterra-Montecatini VC-ritorno sulla Volterrana e siccome sabato m'hanno stracciato in salita, mi sono fatto anche la Melatina:cry: fino a Riparbella, ritorno a Marina per un novantello pepato alla scarsissima media di 24 stecchiti. Pensare che per essere ancora giugno non sono mai andato così forte, :cry::cry::cry: unnì scherzo mia io. Ho cercato due colla muta da ramarri ma non vi ho visto, a parte quello che ho quasi schiacciato a scendere Montecatini. Saluti, Fabrizio.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Domenica c'ero anche io, Cecina-Volterra-Montecatini VC-ritorno sulla Volterrana e siccome sabato m'hanno stracciato in salita, mi sono fatto anche la Melatina:cry: fino a Riparbella, ritorno a Marina per un novantello pepato alla scarsissima media di 24 stecchiti. Pensare che per essere ancora giugno non sono mai andato così forte, :cry::cry::cry: unnì scherzo mia io. Ho cercato due colla muta da ramarri ma non vi ho visto, a parte quello che ho quasi schiacciato a scendere Montecatini. Saluti, Fabrizio.

Ciao Fabrizio!! ;-) Io e Gabrio siamo partiti da Cecina mare alle 6:45 e non eravamo in tenuta da ramarri :cry: Io avevo la maglia del Nencini-Sport ed i pantaloncini del forum. La bici si riconosceva bene.. Kuota con 50mm sull'anteriore e.. 88mm al posteriore!! :mrgreen:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao Fabrizio!! ;-) Io e Gabrio siamo partiti da Cecina mare alle 6:45 e non eravamo in tenuta da ramarri :cry: Io avevo la maglia del Nencini-Sport ed i pantaloncini del forum. La bici si riconosceva bene.. Kuota con 50mm sull'anteriore e.. 88mm al posteriore!! :mrgreen:

Io alla 6,45 ho portato il cane a correre un pò nel campo vicino la conad di via della Repubblica, sono partito alle 7,30. I 50 mm li ho solo se faccio la somma delle due ruote, anche una moltiplicazione x 2. Se mi avvistate, battete un colpo.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao a tutti!
oggi ho fatto l'ultima uscita qui sulle dolomiti e domani (sigh) riparto per tornare nella calda e dissestata toscana.

se qualcuno mi fa compagnia giovedì per un allenamentino prima della Prato Abetone mi farebbe un piacere. pensavo poi di riposarmi venerdì e fare solo un po di scarico leggero sabato tipo due orette scarse la sera tardi..