Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

Quando vuoi basta chiedere, loro però adesso escono sempre la mattina per trovare fresco ed anche io faccio fatica a fissare con loro, domenica prossima dovrei non avere impegni ufficiali, se sono a Prato si fissa al circolo verso le 8.

poi dipende se volete si può fare anche con il gruppo feraglia più giovane e Lorenzo, però loro ci tirano il collo ho deciso di alleggerire un po lo sforzo ma allungare un po le uscite visto il mio stato di forma ed il caldo non riesco a forzare fuori soglia, tanto vale fare fondo che non fa mai male..

oltretutto devo impegnarmi a perdere altri 2-3 chili minimo per settembre, quest anno non riesco a perdere peso non capisco perché, sarà perché faccio uscite più corte ma più intense...da ora in poi sto più attento ed allungo i chilometri, vediamo se questo mese arrivo a 1500.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io francamente vorrei allungare sempre oltre i 125 km ma trovo difficoltà nel mantenere ritmi blandi... Sono sempre in gruppi che spingono(almeno per le mi possibilità)...se vuoi io ci sono per fare lunghi (se si possono chiamare così giri da 125/150km)...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

con me sfondate una porta aperta... anche io preferisco fare fondo in questo momento, anche perché vorrei buttare giù gli ultimi 4 o 5 chili

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi, io tra il caldo ed il lavoro faccio veramente fatica ad alzarmi presto per andare a pedalare così finisce che non ci vado Mao se non la domenica... Suggerimenti??

stavo per scrivere la stessa cosa..cavoli il caldo afoso è quasi peggio del freddo, con l'aggravante che penalizza molto le prestazioni fisiche..

io volevo allungare le uscite ma non potendo la mattina presto in questo periodo è davvero dura il pomeriggio farsi 5 ore di bici...vi immaginate la superstrada Prato-Pistoia fatta oggi alle 3:30-4??

è non è bello neppure tornare a casa alle 20:30-21 evitando i famigliari.

appena il caldo molla un po allungo le uscite, comunque il mio programma per questa settimana è e sarà questo
ieri sgambatina leggerissima con mia sorella a velocità da passeggio. giusto per sciogliere un po le gambe dai 2600m di dislivello di domenica.
oggi uscita alle 18 abbastanza sostenuta 65km poco più poca salita ed un buon ritmo,
domani sera parto alle 19: e faccio un altra sgambatina leggeressima di un oretta per sciogliere un po le gambe.
Giovedì sera-notte faccio il trittico del serra by night.
venerdì nuova sgambatina.
e Sabato trittico del Pizzorne
Domenica mattina mi alzo presto ed esco con i vecchi della ferraglia e voi, partendo presto dovremmo riuscire a fare un bel chilometraggio e la compagnia non sarà delle più agguerrite, (con questo caldo è grasso se cola se non vengono con il carrellino del ossigeno )
se vi va per domenica il ritrovo è alle 8 di mattina circa , ma domani sera sono con loro e vi faccio sapere meglio.
visto che arriverò cotto del giorno prima di certo non mi metto a tirare o altro, preferirei fare chilometri, se loro ne fanno meno magari allunghiamo un po noi.

ciao a tutti

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao pedalatori folli!! :-) Io come voi accuso il caldo ed uscire alle 17:30 gl’è da pazzi ma.. esco :-)
Questa settimana ho saltato come al solito il martedì (piscina) e ieri e lunedì mi son fatto delle
vasche a Legri con un paio di “Croci”.. che caldo Stasera idem.. agilità e domani mi faccio..
Futa, riscendo da Panna, poi Galliano e prendo poi a sua volta per Vaglia e poi Pratolino. Infine Morello
per riscendere a Sommaia :-) Bel giretto Poi sabato.. Firenze-Follonica con la festa della squadra,
ceniamo la sera lì, festicciola sociale (sai che mina!!) e la mattina alcuni (tra cui il sottoscritto ) si fa
Follonica-Firenze Buone pedalate gente!!!!!!!!
Questa settimana c’era la mia gf preferita.. la “città del Tufo” che SPETTACOLO!!!!! Una delle più
belle in assoluto ed adattissima alle mie caratteristiche.. 27° di categoria e 53° assoluto
Ma la squadra chiama..

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ragazzi, quì c'è da cambiar nome alla discussione, l'unico tranquillo sono rimasto io, ora vò di là e vi straccio le tessere a tutti quanti.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6

152 133 ***** Gianluca all4ciclyng-bdc forum s 31 03:44:22 03:43:45 24,86

ma sei tu questo?

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

pure io sono uscito sia ieri che oggi pianura-agilità e salite pedalabili... non so come fai a trovare la voglia di fare le vasche sulle croci

oggi ho beccato un gruppetto di tre che andava nella mia direzione ed abbiamo fatto 55km assieme..alla media di 38kmh ed io che volevo fare scarico..però che vuoi quando si becca il gruppo buono non bisogna mai mollarlo!!
va bhé domani Trittico notturno sabato trittico del pizzorne e domenica 120-140 chilometri con la squadra e snake e gli altri...

la mai squadra domani mattina va a fare l'anello Castel nuovo- San Pellegrino Abetone - Lima - Castel nuovo di Garfagnana. ma purtroppo io non posso.

chi si aggraga domenica?

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao di nuovo a tutti ragazzi...
Vedo che procedete tutti più che speditamente nonostante il caldo!
Per la mia parte posso dirvi che sono stra-felice stra-contento e stra-orgoglioso
di una delle più belle esperienze mai fatte nella vita.
Maratona dles Dolomites.
Hanno tutti ragione, ti resta davvero dentro.
Una fatica immensa per una bellezza senza paragoni.
Avrei voluto fare il lungo, ma il Giau me lo son lasciato per-spero-l'anno prossimo!
Quindi medio in 6 ore. Di più non potevo. Ma me lo sono goduto tutto. In pieno.
E davvero, almeno una volta, va fatta.
Io, se possibile, mi sono ancora più innamorato di questo sport.
E di quello che ti da.

Spero ci si becchi presto in bici fra tutti, tutti insieme!
Buona serata!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ciao Marco, se vuoi Domenica faremo un bel chilometraggio e potresti aggregarti...