La fune e te la lego io intorno ai collo se un tu torni comme in bici...:rosik::rosik::rosik::rosik:E mi toccherà di portammi una bella fune pe tenetti attaccao, o come tu vai Marco!! Ciao, Fabrizio.
La fune e te la lego io intorno ai collo se un tu torni comme in bici...:rosik::rosik::rosik::rosik:E mi toccherà di portammi una bella fune pe tenetti attaccao, o come tu vai Marco!! Ciao, Fabrizio.
@mack: tutte le volte che andiamo fuori mi mettete alla frusta.. L'ultima volta a sasseta ho sputato sangue per prendere una quindicina di minuti da osso81.... E mi vuoi anche testare??!!??
Ma noi quando si riorganizza con il feraglia? Mi farebbe piacere fare un'uscita com fuente e gli altri...
Io francamente vorrei allungare sempre oltre i 125 km ma trovo difficoltà nel mantenere ritmi blandi... Sono sempre in gruppi che spingono(almeno per le mi possibilità)...se vuoi io ci sono per fare lunghi (se si possono chiamare così giri da 125/150km)...
Ragazzi, io tra il caldo ed il lavoro faccio veramente fatica ad alzarmi presto per andare a pedalare così finisce che non ci vado Mao se non la domenica... Suggerimenti??
Ciao pedalatori folli!! :-) Io come voi accuso il caldo ed uscire alle 17:30 glè da pazzi ma.. esco :-)
Questa settimana ho saltato come al solito il martedì (piscina) e ieri e lunedì mi son fatto delle
vasche a Legri con un paio di Croci.. che caldoStasera idem.. agilità e domani mi faccio..
Futa, riscendo da Panna, poi Galliano e prendo poi a sua volta per Vaglia e poi Pratolino. Infine Morello
per riscendere a Sommaia :-) Bel girettoPoi sabato.. Firenze-Follonica con la festa della squadra,
ceniamo la sera lì, festicciola sociale (sai che mina!!) e la mattina alcuni (tra cui il sottoscritto) si fa
Follonica-FirenzeBuone pedalate gente!!!!!!!!
Questa settimana cera la mia gf preferita.. la città del Tufo che SPETTACOLO!!!!! Una delle più
belle in assoluto ed adattissima alle mie caratteristiche.. 27° di categoria e 53° assoluto
Ma la squadra chiama..
ciao pedalatori folli!! :-)
Questa settimana cera la mia gf preferita.. La città del tufo che spettacolo!!!!! Una delle più
belle in assoluto ed adattissima alle mie caratteristiche.. 27° di categoria e 53° assoluto
ma la squadra chiama..
Ciao pedalatori folli!! :-) Io come voi accuso il caldo ed uscire alle 17:30 glè da pazzi ma.. esco :-)
Questa settimana ho saltato come al solito il martedì (piscina) e ieri e lunedì mi son fatto delle
vasche a Legri con un paio di Croci.. che caldoStasera idem.. agilità e domani mi faccio..
Futa, riscendo da Panna, poi Galliano e prendo poi a sua volta per Vaglia e poi Pratolino. Infine Morello
per riscendere a Sommaia :-) Bel girettoPoi sabato.. Firenze-Follonica con la festa della squadra,
ceniamo la sera lì, festicciola sociale (sai che mina!!) e la mattina alcuni (tra cui il sottoscritto) si fa
Follonica-FirenzeBuone pedalate gente!!!!!!!!
Questa settimana cera la mia gf preferita.. la città del Tufo che SPETTACOLO!!!!! Una delle più
Ma la squadra chiama..
Ciao di nuovo a tutti ragazzi...
Vedo che procedete tutti più che speditamente nonostante il caldo!
Per la mia parte posso dirvi che sono stra-felice stra-contento e stra-orgoglioso
di una delle più belle esperienze mai fatte nella vita.
Maratona dles Dolomites.
Hanno tutti ragione, ti resta davvero dentro.
Una fatica immensa per una bellezza senza paragoni.
Avrei voluto fare il lungo, ma il Giau me lo son lasciato per-spero-l'anno prossimo!
Quindi medio in 6 ore. Di più non potevo. Ma me lo sono goduto tutto. In pieno.
E davvero, almeno una volta, va fatta.
Io, se possibile, mi sono ancora più innamorato di questo sport.
E di quello che ti da.
Spero ci si becchi presto in bici fra tutti, tutti insieme!
Buona serata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?