Pedalate tranquille a Prato

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma il lavoro fortunatamente&sfortunatamente ultimamente non molla! Quindi, pedalare è rimandato alle ferie!
Voi in compenso continuate e divertitevi, se ci vediamo bene, altrimenti buone ferie e si corre insieme al ritorno!!!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Se ci sei io Sabato pomeriggio faccio una sgambata e vedo se riesco a portare anche Poldo, Domenica mattina allungherò il giro... Spero oltre 100.. Fammi sapere...

Ah il mitico Poldo, salutamelo e rammentagli che le pasticche, eventualmente, vanno prese per via orale e non rettale. Ciao, Fabrizio.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Se ci sei io Sabato pomeriggio faccio una sgambata e vedo se riesco a portare anche Poldo, Domenica mattina allungherò il giro... Spero oltre 100.. Fammi sapere...

Ciao Marco, ti faccio sapere entro la mattinata!
Mi farebbe piacere un bel giretto con voi, ma metto le ruote avanti dicendoti che sono fermo da un mese! Nel frattempo, buona seratao-o

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
o-oo-oo-oo-oo-o Il culo più trafficato dalle supposte che esista nel mondo del ciclismo... :lookaround::lookaround::hahaha::hahaha:smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

Abbi un po di pietà !!!! Sei sempre così "discreto"????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che cosa potrebbe pensare di me una persona "NORMALE" leggendo queste tue poetiche righe????

Sono una persona seria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. Poi sta storia della bici nuova me la racconti....o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Abbi un po di pietà !!!! Sei sempre così "discreto"????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che cosa potrebbe pensare di me una persona "NORMALE" leggendo queste tue poetiche righe????

Sono una persona seria :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. Poi sta storia della bici nuova me la racconti....o-o

Intendevo dire che per via transrettale i medicinali arrivano prima!! Vedi di pedalare in questo periodo si ferie...