io sono a Grosseto con la family. Ho preso oggi di ferie per fare un we lungo al mare. Ovviamente mi son portato la bdc per sgambare un po'...
Ci si sente la prossima settimana!!!
Ci si sente la prossima settimana!!!
Se ci sei io Sabato pomeriggio faccio una sgambata e vedo se riesco a portare anche Poldo, Domenica mattina allungherò il giro... Spero oltre 100.. Fammi sapere...
Ah il mitico Poldo, salutamelo e rammentagli che le pasticche, eventualmente, vanno prese per via orale e non rettale. Ciao, Fabrizio.

Il culo più trafficato dalle supposte che esista nel mondo del ciclismo... :lookaround::lookaround::hahaha::hahaha:

Se ci sei io Sabato pomeriggio faccio una sgambata e vedo se riesco a portare anche Poldo, Domenica mattina allungherò il giro... Spero oltre 100.. Fammi sapere...

Domani io vado a vernio, a passo di lumaca.... Mi fermo dal Fabbrino per sentire della bike nuova e poi torno... Se ho fatto troppo poco aggiungo un Seano....domenica giro lungo...
Bici nuova?
Il culo più trafficato dalle supposte che esista nel mondo del ciclismo... :lookaround::lookaround::hahaha::hahaha:
![]()

Abbi un po di pietà !!!! Sei sempre così "discreto"?????
Che cosa potrebbe pensare di me una persona "NORMALE" leggendo queste tue poetiche righe????
Sono una persona seria
p.s. Poi sta storia della bici nuova me la racconti....![]()