Pedalate tranquille a Prato

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Un salutone ai frequentatori della discussione, ciao merdacce, se ne riparla a fine agosto. Salvo intoppi passerò tre settimane in bici in un raggio di 70 km da Cecina.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
per adesso pedalicchio tranquillo da queste parti.. ma ci sta la facci auna sortita in quel della versilia per una pedalatina lungo mare con renatiello e soci. se capita ti avverto.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io sono tornato e questa settimana sono a Prato ma sono in ferie!

Se vuoi ci becchiamo.. domani pensavo di fare il giro del Vinci ma sono aperto a qualsiasi possibilità.

Fammi sapere.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi,
domani provvedo a re-inviarti il mio numero marco..
Volevo solo dire che per il momento non posso uscire in bici, ci sono delle cose molto importanti che stanno succedendo qui a casa, e spero presto di potervene parlare e in modo positivo. Nel frattempo vi auguro di divertirvi, di passare o aver passato ottime ferie e naturalmente di pedalare, che poi dovrete pensare anche a rimettere me in carreggiata!
Spero a molto presto, buona giornata a tutti!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Spero solo novità positive...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io sono a Prato in questi giorni e sto uscendo molto in bici con quel ragazzo che vi presentai tempo fa... oggi abbiamo fatto montpiano e poi barberino del mugello
domani faremo l'acquerino probabilmente mentre sabato andiamo con quelli del lenzi fino aLucca e poi sul altopiano del pizzorne..chi si vuol aggiungere pè ben gradito, ma sappiate che è gente che pesta forte sui pedali e non aspetta molto, io ci vado solo per fare qualche girata con Lorenzo, ma è un gruppo che non mi piace troppo.

ciao