Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un pò provatelli anche loro 2 hèèè!!!....ciaoo Kaiser

bella Poldo....

me lo aspettavo, mi piace!!! sarebbe satto bello anche il giro che avete fatto l'altra volta mentre io facevo la Prato-Abetone, ma sarà bellissimo anche così!

via su vi onorerò della mia presenza!
lo rifaremo anche quello...nn preuccupari...ma con le Signore al seguito nn possiamo pretendere Tanto:rosik:....nn so se verrà anche la Martinelli......la tipa è in grado di sverniciarci su x quella salita!!!
dai ci sntiamo x domenica!! se ti è passato il male al:hahaha::asd::asd:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Mario !! Te zitto zitto te ne vai sul San Pellegrino e non dici nulla !!:angrymod:

E poi ci sono un po' di new entry tra i paperi ? dai aggiornaci che perlomeno li salutiamo per bene !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario !! Te zitto zitto te ne vai sul San Pellegrino e non dici nulla !!:angrymod:

E poi ci sono un po' di new entry tra i paperi ? dai aggiornaci che perlomeno li salutiamo per bene !!
...beccato!! aspetto di finire gli ultimi impegni personali MATT!! poi parlerò con i Futuri compagni di PAPERINO...e quando Tutto sarà chiaro rendo Pubblica la cosa tra di Noi!! cmq per Adesso ufficiale ci Sono la Roberta Fini e Lava!! gli altri ancora pochi Giorni
Buondììì a Tutti

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Per i pratesi che rimangono: domenica Prato-Abetone-Prato? Sarebbe un bel giretto....

Prato-Abetone-Prato è una discreta bega....però mi piacerebbe il san pellegrino che non ho mai fatto ma ho paura di rimbalzarci con il 39x25...:impic::impic::impic:

questo è da castelnuovo fino al bivio con il passo delle radici

Ultima modifica:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Prato-Abetone-Prato è una discreta bega....però mi piacerebbe il san pellegrino che non ho mai fatto ma ho paura di rimbalzarci con il 39x25...:impic::impic::impic:

questo è da castelnuovo fino al bivio con il passo delle radici

io nel 2006 ce l'ho fatta...ma è un massacro bello e buono, non te lo consiglio proprio, considera che pedaleresti dopo 11/12km di salita dura su 2km come botteghina di morello/gualdo, uno dei nostri ha avuto difficoltà col 34x25 eravamo in GF ma lui è anche uno dei più forti, perlomeno sulla carta lo era...metti su una cassetta 13-29, se hai il campagnolo e se trovi un veloce o un centaur con 50 -80 € te la levi

Ultima modifica:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Se andiamo a velocità decenti in pianura e senza strafare in salita e' un giro bello e redditizio dal punto di vista dell'allenamento... Se qualcuno viene io lo faccio...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

il male al culo mi è passato...peccato oggi abbia il male al collo per lo stare rigido ed alla spalla braccio perché ho abbracciato un pino

non è che mi stesse particolarmente simpatico, ma rispetto alla discessa a sassi ritta ritta mi è sembrato morbido come un paletto di gomma..peccato fosse un po più duro in realtà.

di questo passo con il freeride mi ci trito!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

io con quel rapporto gli ultimi 2 km scenderei a piedi e quelli prima farei una fatica cane..però sono sempre stato abituato alla compact, magari tu tiri rapporti più duri.

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
2.600mt di dislivello???

marco ma ti rendi conto? sono 1.000mt in più rispetto alla ciloturistica del giro di toscana.. e il chilometraggio è lo stesso.

E le salite penso che siano belle toste...

Mi sembra un giro piuttosto impegnativo...

I numeri parlano da soli .... e a me l'Abetone mi affatica anche farlo in macchina

Apprezzo il realismo anti autolesionistico di Lava