Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ok perfetto! Era esattamente come mi aspettavo.

Per la cronaca io non mi tratterrei per pranzo...

Pensavate di fare il percorso da 80km o cos'altro?
Alloraaaaaa.....te tu vieni con me...si fanno gli 80...devo anch'io essere a casa per pranzo....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ok perfetto! Era esattamente come mi aspettavo.

Per la cronaca io non mi tratterrei per pranzo...

Pensavate di fare il percorso da 80km o cos'altro?

Vedrai che avrai l’imbarazzo della scelta.. nelle cicloturistiche pedali con tutti in tranquillità ;-)
Io personalmente farò i 160km mi ci vuole il lungo il fine settimana ;-) La mia dolce metà se ma
ve l’affido.. lei penso faccia gli 80 (credo) :-) Ora vado ad allenarmi.. “giretto” nel mugello.. Croci,
Futa, Panna, Galliano, Croci e casa :-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Vedrai che avrai l’imbarazzo della scelta.. nelle cicloturistiche pedali con tutti in tranquillità ;-)
Io personalmente farò i 160km mi ci vuole il lungo il fine settimana ;-) La mia dolce metà se ma
ve l’affido.. lei penso faccia gli 80 (credo) :-) Ora vado ad allenarmi.. “giretto” nel mugello.. Croci,
Futa, Panna, Galliano, Croci e casa :-)

avessi il tuo tempo, la tua costanza e la tua gamba, mi garberebbe anche a me allenarmi a questi livelli... :-x

o-o
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Vedrai che avrai l’imbarazzo della scelta.. nelle cicloturistiche pedali con tutti in tranquillità ;-)
Io personalmente farò i 160km mi ci vuole il lungo il fine settimana ;-) La mia dolce metà se ma
ve l’affido.. lei penso faccia gli 80 (credo) :-) Ora vado ad allenarmi.. “giretto” nel mugello.. Croci,
Futa, Panna, Galliano, Croci e casa :-)


Per domenica 6.45 al negozio 7.15 Viaccia.
Questi sono i ritrovi.
Ma non si doveva andare domani a fare Croci-Futa -panna- lungo lago -croci?
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Oh raazzi..., questo l'e' un topicche pe' fermoni, raccattai della domenia...un vu saree miha tutti delle berve in biciretta....?? Occhio vi si butta fori!!

Parli te che usi il misuratore di potenza!!! :rosik:

Oh, oggi ho troncato un rocchetto!!! Maronna che putenza che c'ho nelle gambe!! :mrgreen:

boia per domenica partenza all'alba eh...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Per domenica 6.45 al negozio 7.15 Viaccia.
Questi sono i ritrovi.
Ma non si doveva andare domani a fare Croci-Futa -panna- lungo lago -croci?

Che ci sei Gabrio?? :-) Io ho già fissato con il Miglio domani!! Ore 17:30 circa ai ponte alla Marira Gabrio!! ;-)

Per gli altri.. ci troviamo a Viaccia alle 7:15, ok?? Tu Marco vieni da me o là a Viaccia?? L'SRM?? E gl'è un po' che gli fo la posta!! Costasse meno.. :-( Tutti pronti allora?? Vai che ci si diverte!! ;-)