Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Allora raga per chi è interessato domani (mercoledì 22) io e Juri (vivancove) ci ritroviamo ore 17:20/30
al mitico distributore TOTAL a Calenzano sulla barberinese. Andiamo a fare (allego traccia Garmin) le Croci,
giù fino a Barberino, poi si prende per MAngona, dopo passo Crocetta, poi Montepiano e giù tutta discesa
fino Vernio, Vaiano e ritorno per Via Firenze per chi rientra a Prato si arriva da viale Galilei ;-)
Chi arriva prima alle salite.. aspetta ;-) fino alle 21 c’è luce.. quindi :-)
Forza ragazzacci.. fatevi avantiiiiiiii!!

Ecco la traccia ;-)

http://connect.garmin.com/activity/77584645

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buona sera a tutti..
son mezzo convalescente con antibiotici sul groppone, ma vi chiedo lo stesso che programma avete per sabato-domenica...mi son rotto di fare il solitario on the road!
Per me più chilometri si fanno meglio è! Probabilmente mi tirerete il collo, ma non importa!
Fatevi vivi!

PS. Gianluca, mi toccherà mettertelo nella cassetta delle lettere il dvd!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buona sera a tutti..
son mezzo convalescente con antibiotici sul groppone, ma vi chiedo lo stesso che programma avete per sabato-domenica...mi son rotto di fare il solitario on the road!
Per me più chilometri si fanno meglio è! Probabilmente mi tirerete il collo, ma non importa!
Fatevi vivi!

PS. Gianluca, mi toccherà mettertelo nella cassetta delle lettere il dvd!

Ciao M@rco!! ;-) Vai tranquillo per il dvd no problem!! o-o

Io giovedì, venerdì e sabato sono a Milano.... Domenica speravo da rifare il giro di greve im Chianti.... Circa 125km... Se siamo quattro o cinque ci si diverte...

Io raga vi dico i miei programmi.. stasera l'uscita scritta prima (Mangona-Montepiano) ;-) Esco anche domani e Venerdì.. magari se fate qualcosa vedo come son messo :-) Sabato mattina (ormai ho fatto il solco :mrgreen:) ennesima "crono" Prato-Cecina. Domenica mattina sul presto ritrovo con Gabrio (anche lui al mare da quelle parti) ed un altro compagno di squadra per uscita da quelle parti.. il rientro è previsto prima dello "schiudersi" degli occhi di compagne, mogli e bambini :-x

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Sabato mattina (ormai ho fatto il solco :mrgreen:) ennesima "crono" Prato-Cecina. Domenica mattina sul presto ritrovo con Gabrio (anche lui al mare da quelle parti) ed un altro compagno di squadra per uscita da quelle parti.. il rientro è previsto prima dello "schiudersi" degli occhi di compagne, mogli e bambini :-x
Sabato io invece salto la crono Prato-Cecina, ma domenica, se vi capita di sverniciare un tipo munito di Tommasini rossa tamarra in acciaio, rallentate un attimo tanto da conoscersi di persona.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ciao M@rco!! ;-) Vai tranquillo per il dvd no problem!! o-o

Io raga vi dico i miei programmi.. stasera l'uscita scritta prima (Mangona-Montepiano) ;-) Esco anche domani e Venerdì.. magari se fate qualcosa vedo come son messo :-) Sabato mattina (ormai ho fatto il solco :mrgreen:) ennesima "crono" Prato-Cecina. Domenica mattina sul presto ritrovo con Gabrio (anche lui al mare da quelle parti) ed un altro compagno di squadra per uscita da quelle parti.. il rientro è previsto prima dello "schiudersi" degli occhi di compagne, mogli e bambini :-x

Gianluca va bene allenarsi, ma il riposo? 4 giorni cosi di fila....:wacko:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ieri bel giretto con Jury (vivancove) ;-) sempre di ottima compagnia ed è un piacere uscirci.. tra l’altro la salita di
Mangona-Montepiano rimane TUTTA in ombra ed è una manna con queste temperature ;-)
E poi il ragazzo migliora a vista d’occhio :-) Incrociato il Miglio proveniente in senso opposto al nostro a Montepiano ;-)
Soddisfatto perchè ieri senza forzare il primo km (il secondo però si :-) ) sulle Croci sceso sotto i 12min (11:48) davvero
ottime sensazioni.. quello che non mi spiego (e forse è normale, non so..) è che da una 15ina di giorni a questa parte sto
andando meglio in salita, fino a adesso non riuscivo ad abbassare i tempi ;-)
Per Gabrio: in pratica sto riposando (non prendo la bici) solo il martedì.. metto 2 carichi la settimana ed il mio scarico
diventa il giretto senza “forzare” :-) Un ci so stare con questo sole senza bici!! :-( Stasera in tranquillità mi faccio le Croci
(moooolto tranquille) poi un paio di giretti intorno al Bilancino (o faccio l’anellino di Galliano), Croci e casa, domani qualche
“vasca” a Legri e sabato a manetta verso Cecina :-) devo riuscire a scendere sotto le 3h 30min :-( Domenica Gabriuccio mi
affido a voi e mi sa che vu mi tirate i collo, i 120km di Cecina nonostante ci siano sono 600m di dislivello si sentono quando fatti a
tutta ve l’assicuro!! :-)
Per GAbrio: indo si va domenica mattina?? Magari sabato ti chiamo e vediamo anche dove incontrarsi con te e stefanino ;-)