scommettiamo che del mio passo anche se mi aspetti prendo almeno un'ora??
esagerato

scommettiamo che del mio passo anche se mi aspetti prendo almeno un'ora??

Tantissimi Auguri SNAKEBIKER!!!grazie anche a te Gianluca...

Tantissimi Auguri SNAKEBIKER!!!![]()
Auguri anche da parte mia!!!![]()

GRAZIE A TUTTI!!!Ho visto che ì Marco (snakebiker) finisce gl'anni, auguri.

Buona sera a tutti..
son mezzo convalescente con antibiotici sul groppone, ma vi chiedo lo stesso che programma avete per sabato-domenica...mi son rotto di fare il solitario on the road!
Per me più chilometri si fanno meglio è! Probabilmente mi tirerete il collo, ma non importa!
Fatevi vivi!
PS. Gianluca, mi toccherà mettertelo nella cassetta delle lettere il dvd!

Io giovedì, venerdì e sabato sono a Milano.... Domenica speravo da rifare il giro di greve im Chianti.... Circa 125km... Se siamo quattro o cinque ci si diverte...

Sabato io invece salto la crono Prato-Cecina, ma domenica, se vi capita di sverniciare un tipo munito di Tommasini rossa tamarra in acciaio, rallentate un attimo tanto da conoscersi di persona.Sabato mattina (ormai ho fatto il solco) ennesima "crono" Prato-Cecina. Domenica mattina sul presto ritrovo con Gabrio (anche lui al mare da quelle parti) ed un altro compagno di squadra per uscita da quelle parti.. il rientro è previsto prima dello "schiudersi" degli occhi di compagne, mogli e bambini
![]()
Sabato io invece salto la crono Prato-Cecina, ma domenica, se vi capita di sverniciare un tipo munito di Tommasini rossa tamarra in acciaio, rallentate un attimo tanto da conoscersi di persona.
Ciao M@rco!!Vai tranquillo per il dvd no problem!!
Io raga vi dico i miei programmi.. stasera l'uscita scritta prima (Mangona-Montepiano)Esco anche domani e Venerdì.. magari se fate qualcosa vedo come son messo :-) Sabato mattina (ormai ho fatto il solco
) ennesima "crono" Prato-Cecina. Domenica mattina sul presto ritrovo con Gabrio (anche lui al mare da quelle parti) ed un altro compagno di squadra per uscita da quelle parti.. il rientro è previsto prima dello "schiudersi" degli occhi di compagne, mogli e bambini
![]()

Riposo?? per 4 vasche su per la futa??? Ma dai....Gianluca va bene allenarsi, ma il riposo? 4 giorni cosi di fila....![]()