Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi io son vivo dopo la deludente Prato-Abetone :cry: per adesso sono in ritiro spirituale :mrgreen: Scherzi a parte.. ieri mi son fatto 80km di "scarico" e che dire stavo bene ;-) eppure a poco più di 24h.. mha!! ;nonzo% oggi ho fatto passo.. piscina 105 vasche :cassius: domani vedo se faccio un giro a metà tra carico e non per poi caricare giovedì ;-)
Per Spartano: che sei mai uscito con il gruppo dei cecinesi?? La domenica si ritrovano alle 8 sotto al campanile.. io sono andato un par di vorte.. son tornato a casa con medie vicino ai 35 all'ora e con del bel dislivello :bua: non conoscono.. vanno finchè c'è da tirare e se ne fregano d'aspettare.. sembra una gara ad eliminazione :mrgreen: l'anno scorso mi seminavano (avevo appena iniziato) ma quest'anno.. :rosik: in salita dove non sono un missile hanno 4/5 elementi che vanno come treni.. ma nel vallonato un conosco, mi metto a 45 :mrgreen:

105 vasxche sarebbe il giorno di riposo!!!:wacko::wacko: urca la peppa!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi mi è appena venuta una bella idea, che ne dite se entro luglio oppure a gli inizi di settembre facciamo un abella uscita in gruppo lungo il percorso della Prato abetone?

potremmo nel caso dividerci e fare qualcuno il lungo qualcuno il corto (ma megli otutti assieme il corto direi) e trovarci per una bella Magnata in un agriturismo vicino pievepelago dove sono andato lo scorso anno.
facciamo una bella rimpatriata tranquilla e allegra due risate ed una bella magnata!! così invitiamo anche gli altri del trittico che stanno dalle nostre parti.

che ve ne pare?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
105 vasxche sarebbe il giorno di riposo!!!:wacko::wacko: urca la peppa!

Mack fatte tranquillamente ;-) in acqua si sta da dio :-) Poi da ottobre a dicembre preparazione podistica :mrgreen: Come l'anno scorso voglio preparare una mezza maratona ;-)

Ragazzi mi è appena venuta una bella idea, che ne dite se entro luglio oppure a gli inizi di settembre facciamo un abella uscita in gruppo lungo il percorso della Prato abetone?

potremmo nel caso dividerci e fare qualcuno il lungo qualcuno il corto (ma megli otutti assieme il corto direi) e trovarci per una bella Magnata in un agriturismo vicino pievepelago dove sono andato lo scorso anno.
facciamo una bella rimpatriata tranquilla e allegra due risate ed una bella magnata!! così invitiamo anche gli altri del trittico che stanno dalle nostre parti.s

che ve ne pare?

Allora mack l'idea me gusta assai.. l'unico problema è il giorno, mi sa che i fine settimana causa ultime gare almeno per me saranno banditi ;-) Se si facesse durante settimana.. potrei prender ferie :mrgreen:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Per Spartano: che sei mai uscito con il gruppo dei cecinesi?? La domenica si ritrovano alle 8 sotto al campanile.. io sono andato un par di vorte.. son tornato a casa con medie vicino ai 35 all'ora e con del bel dislivello :bua: non conoscono.. vanno finchè c'è da tirare e se ne fregano d'aspettare.. sembra una gara ad eliminazione :mrgreen: l'anno scorso mi seminavano (avevo appena iniziato) ma quest'anno.. :rosik: in salita dove non sono un missile hanno 4/5 elementi che vanno come treni.. ma nel vallonato un conosco, mi metto a 45 :mrgreen:

E' una gara ad eliminazione, mi è capitato qualche volta gli anni scorsi, di intrupparmi quando c'era Bettini, 55 km/h e non sentirli, ma non è per me, non siamo compatibili come filosofia ciclistica e come allenamento. A me piace pedalare a testa alta, dare uno sguardo ai posti dove passo etc, se devo stare a vedere ruote e asfalto per 4 ore, sto a casa seduto a vedere la mia di ruota, ciò non toglie che non mi piaccia fare anche un giro tirato, ma senza troppi obblighi. Fai conto che in genere parto solo, sistematicamente cerco di raccattare un raccattato come me, qualche chiacchiera col/coi tipi, passare tutta la mattina in bici attraversando bei posti, fare qualche bella tirata nelle mie possibilità, alle volte ci scappa anche un caffè, tornare verso le 12-12,30, 110 km a 28 di media e se trovo compagni giusti anche di meglio, questo tutte le volte che posso, in agosto 6 giorni su sette, un giorno di riposo dedicato allo snorkeling. Saluti, Fabrizio.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Mack fatte tranquillamente ;-) in acqua si sta da dio :-) Poi da ottobre a dicembre preparazione podistica :mrgreen: Come l'anno scorso voglio preparare una mezza maratona ;-)

Allora mack l'idea me gusta assai.. l'unico problema è il giorno, mi sa che i fine settimana causa ultime gare almeno per me saranno banditi ;-) Se si facesse durante settimana.. potrei prender ferie :mrgreen:

Cavoli sei proprio uno sportivo a tutto tondo (cacarella permettendo!:mrgreen:)...ti ammiro!

guarda io potrei anche durante la settimana con il giusto preavviso ma penso che la maggior parte di noi non possa. tu non hai neppure un sabato o una domenica libera da qui a fine luglio?

Altriemnti facciamo come alla Ferraglia tutti gli anni a settembre organizziamo una gita al mare, noi potremmo farla al abetone e poi magari anche al mare.

in questae due prossime settimane sto cercando anche di organizzare un ritrovo con i ragazzi del trittico per un uscita verso il monte Serra ed il mare.
pubblicherò tutto anche qui in modo che chiunque voglia possa unirsi. o-oo-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Oggi montepiano e ritorno, 65km... 2 ore e 17... Troppo cAldo...
Rocordate l'appuntamento di domenica per la gita ai bagni di Lucca...

mi spieghi per bene il percorso che volete fare?

nessuno invece domenica vorrebbe fare l'anello San Pellegrino-Abetone-Lima-Castel Nuovo? così poi ci facciamo un pranzetto al fresco.
questa domenica o la prossimo perché poi parto per il dolomiti/strudel Tour 2 la vendetta!