Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Domani mattina Faccio un uscitina di prova con la bici sostituzione che mi ha dato il lenzi mentre aspetto che la Kult torni dalla Kuota. una cosa facile di circa 60-70km chi si aggrega?

Domenica devo darvi buca visto che vado a fare il Trittico sul Serra ma chi vuole si può unire a me!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Tutta pianura fino a Lucca poi si sale a Bagni... Bel giro e non troppo duro...

vi consiglio questo giro:
partite molto presto e con il fresco dovreste riuscire a fare una buona media entro le dieci cercate di essere già un po oltre lucca.
alle 11:00 o poco più arrivate a bagni di lucca e per tornare indietro andate dritti verso l' abetone fino alla lima, da li fate il giro del prataccio salendo cioè verso prunetta e scendendo dopo verso le piastre.

in questo modo variate il profilo del uscita e state al ombra nelle ore più calde.

ciao vi auguro una bella pedalata!o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Oggi 115 km con la salita del Turbone a distruggere le nostre gambe... 29 di media.... Stavo bene... Grazie al lavoro di Marco( grande passista della "a ruota libera" e degli altri ragazzi e un grazie per la compagnia al dilettante Bellini della jonnymole.it bella girata!!

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Oggi 115 km con la salita del Turbone a distruggere le nostre gambe... 29 di media.... Stavo bene... Grazie al lavoro di Marco( grande passista della "a ruota libera" e degli altri ragazzi e un grazie per la compagnia al dilettante Bellini della jonnymole.it bella girata!!

Mi servirà un motorino per starti dietro... Non ce la facevo prima figuriamoci adesso... o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
@mack: tutte le volte che andiamo fuori mi mettete alla frusta.. L'ultima volta a sasseta ho sputato sangue per prendere una quindicina di minuti da osso81.... E mi vuoi anche testare??!!??
Ma noi quando si riorganizza con il feraglia? Mi farebbe piacere fare un'uscita com fuente e gli altri...

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

E mi toccherà di portammi una bella fune pe tenetti attaccao, o come tu vai Marco!! Ciao, Fabrizio.