Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
continuano a risultarmi molti meno chilometri.. oppure voi vi riferite al percorso medio della cicloturistica del giro di toscana, quello da 137km per intenderci.
seeeeee!!! Bona ugo!!! se uno legge tutti i tuoi post....diventa matto in 10/15 min massimo:mrgreen::mrgreen: icchè centra il medio del giro della toscana con l'andare su l'Abetone nn lo so:rosik::rosik::-x:-x cmq da s.Giorgio anda e rianda 140 km;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:wacko:...beccato!! :mrgreen: aspetto di finire gli ultimi impegni personali MATT!! poi parlerò con i Futuri compagni di PAPERINO...e quando Tutto sarà chiaro rendo Pubblica la cosa tra di Noi!! cmq per Adesso ufficiale ci Sono la Roberta Fini e Lava!!;-) gli altri ancora pochi Giorni;-)
Buondììì a Tuttio-oo-o

Be' allora intanto salutiamo Roberta e Lava !! Ciaooooo !!!! o-oo-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
seeeeee!!! Bona ugo!!! se uno legge tutti i tuoi post....diventa matto in 10/15 min massimo:mrgreen::mrgreen: icchè centra il medio del giro della toscana con l'andare su l'Abetone nn lo so:rosik::rosik::-x:-x cmq da s.Giorgio anda e rianda 140 km;-)

tanto perché sia chiaro a chi ancora non ha capito: a me dei chilometri non me ne frega niente.. sono i 2.600 metri di dislivello che mi spaventano :wacko:

hehehehe

:mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Tranquilli ragazzi che ce la fate e vi divertite!! o-o Vi avrei accompagnato mooolto volentiri ma domenica sono a Corri la Vita a Firenze!! ;-) i primi 10k competitivi di quest'anno.. oltre ad una giornata di beneficenza che non guasta ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Snake se prendi il passo giusto ce la fai benissimo, io verrei molto volentieri a farti compagnia...ma mi ispira tanto anche il San Pellegrino..non so che fare sono combattuto!!:cassius::cassius:

dai mac, se ci accompagni tu ci faccio un pensiero anch'io.... tanto al massimo buttiamo un rampino sul tuo reggisella e siamo a posto!!! o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
forza mac...devi essere dei nostri...

mi sa che sarò forzatamente dei vostri, quel criminale del lenzi un mi ridà la bici in tempo (ci credo un gli hanno spedito il telaio:mrgreen::bua:) quindi sono con il muletto... muletto che monta il 36-25 come rapporto più agile...e chi lo fa il san pellegrino con il 36-25? era cattivo pure con il 34-29:wacko::wacko::cry::cry:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
ma di sabato o di domenica?
io la farei volentieri anche sabato..almeno la domenica uno o recupera o se è andato alla grande va a fare il san pellegrino come scarico..:mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
ma di sabato o di domenica?
io la farei volentieri anche sabato..almeno la domenica uno o recupera o se è andato alla grande va a fare il san pellegrino come scarico..:mrgreen:

io ci sono solo domenica ma voi organizzatevi tranquilli.. se decidete per domenica ci sta che mi aggreghi ma anche no, quindi andate sereni =)o-o