Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
@Lava...ma che vuol dire ci sta ma anche no??? allora fissiamo per un no diretto... che facciamo friggiamo con l'acqua ed aspettiamo il passerotto con l'olio?? I dubbi sono la cosa più triste che sia mai potuta accadere all'essere vivente... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
@Lava...ma che vuol dire ci sta ma anche no??? allora fissiamo per un no diretto... che facciamo friggiamo con l'acqua ed aspettiamo il passerotto con l'olio?? I dubbi sono la cosa più triste che sia mai potuta accadere all'essere vivente... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

No e' che domani sono tutto il giorno all'expo bici e decido la sera quanta fatica ho voglia di fare il giorno dopo :-)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ragazzi oggi ho fatto una sgambata in bdc per sciogliere un po le gambe.. fra bici in sostituzione arrivo della nuova schiacciasassi e fatica di fine estate sono un po a corto di km nelle gambe.

quindi domani girata con le ruote grasse e domenica mattina sono in forma per una bella Prato-Abetone-Prato. a che ora ci troviamo e dove?

p.s. oggi ho preso il tempo sul SanBaronto preciso con i vostri riferimenti (anche se dalla traccia pare abbia cominciato prima..) 15:00 precisi precisi neanche a farlo apposta!:mrgreen::mrgreen:

vi dirò pensavo di più visto lo stato di forma ho spinto molto ma sul finale ho mollato ero già cotto, in scia a lorenzo dovrei stare sui 14 quindi..sempre ad essere in giornata perfetta e riuscire a stargli dietro!:wacko::wacko:

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
a parte che avrei dei problemi a farlo con i rapporti che ho cmq se volete andare posso adattarmi il problema è che per fare 20km di bici si deve fare 2 ore abbondanti di macchina tra anda e rianda...

ho guardato le previsioni del meteo su lamma e domani non è ch ha messo molto buono...

Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
anche io ho dei grossi problemi con i rapporti..ma perché ogni settimana non ci sono 2 domeniche per pedalare tranquilli?

comunque signori e signore, se non fissiamo dove e quando ritrovarci come facciamo?