Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
questo we son messo male. Forse riesco a pedalare sabato pomeriggio ma non ne sono sicuro.

Purtroppo mia moglie lavora e ho mio babbo in ospedale.... =(
:cry

Ragazzi poco fa:mrgreen:...ho avuto il piacecere di Conoscere Fabrizio (Spartano)personalmente!!!o-oo-o si è fermato qui da ME!!;-)

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ma.. mica è poi così sbagliato Gabrio.. nel senso a me Costantino (ho deciso poi di farmi seguire da lui ;-) ) ha detto che dal 16 al 30 ottobre ASSOLUTAMENTE niente bici, corsa a piedi e nuoto.. da non fare NIENTE proprio. oi analisi del sangue e via con il primo test Conconi.. in pratica serve come "reset".. poi un c'è nulla da fare.. devo iniziare a mangiare per bene :cry: Domenica io vado ad un'escursione "trial" (ovvero corsa a piedi in salita su stntiero.. davvero dura) e stasera primo attacco ai 10.000 per vedere il personale e stabile un RG (ritmo gara :-) ).. per adesso copro in in 1h 20min i 16km :cassius:

non è da escludere che domenica vada in palestra!!!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
:cry

Ragazzi poco fa:mrgreen:...ho avuto il piacecere di Conoscere Fabrizio (Spartano)personalmente!!!o-oo-o si è fermato qui da ME!!;-)

Ragazzi, per il resto non posso dire nulla, ma ì caffè e lo fà bono:mrgreen:. Alle volte sono anche un pò stronzetto, sono entrato in incognito e mi sono presentato all'ultimo:mrgreen:, hai visto mai ì caffè avesse fatto schifo....

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
raga inculata allucinante.

La signora Cannondale vorrebbe 400 euro di differenza per passare dal mio synapse ad un semplice supersix (entrambi non alto modulo).

E io rispondo che beatamente me lo può puppare!!! =D

Peso e caratteristiche sono praticamente identiche, semplicemente il synapse è un pelo più comodo e un pelo meno scattante...

Sai che? meglio così! Così mi tolgo il dubbio e, con un telaio comodo come il synapse, ci metto sotto delle belle fulcrum zero e finite le menate.

A questo punto prendo solo ruote, pipa, piega (tutto 3T), cassetta ultegra e garmin.

bona.....

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
raga inculata allucinante.

La signora Cannondale vorrebbe 400 euro di differenza per passare dal mio synapse ad un semplice supersix (entrambi non alto modulo).

E io rispondo che beatamente me lo può puppare!!! =D

Peso e caratteristiche sono praticamente identiche, semplicemente il synapse è un pelo più comodo e un pelo meno scattante...

Sai che? meglio così! Così mi tolgo il dubbio e, con un telaio comodo come il synapse, ci metto sotto delle belle fulcrum zero e finite le menate.

A questo punto prendo solo ruote, pipa, piega (tutto 3T), cassetta ultegra e garmin.

bona.....
mi sembrava strano...
cmq secondo me meglio così...dammi retta per una volta..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:mrgreen::mrgreen:...anche il mio preparatore nn è male...:mrgreen:peccato che è poco reperibile...quando nn fa caffè va in bici!!!:asd2::asd::asd:
Buone pedalate in qst week-end a tuttio-oo-o
ma icche' tu voi preparare ... te tu sei gia' a posto cosi' , che vuoi volare ??!!! Oh capitano i preparatore lo deve prendere chi altrimenti non la move ( new scherzo :mrgreen: , mi riferisco a me)

ciao a tutti !! Ciao Boss !! o-o

Ps a leggervi un po' di giorni fa mi avete messo in testa di fare un giro ... e oggi m'e' toccato !!:wacko: o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Torni all'alluminio? E allora perché hai preso synapse? Se hai voglia di cambiare cambia ma non andare a caso.... Rimani sul carbonchio, scegli esteticamente ciò che ti piace e montalo bene... Non fare scelte che dopo 10gg cambi di nuovo anche perché stai comprando prodotti irrivendibili...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Torni all'alluminio? E allora perché hai preso synapse? Se hai voglia di cambiare cambia ma non andare a caso.... Rimani sul carbonchio, scegli esteticamente ciò che ti piace e montalo bene... Non fare scelte che dopo 10gg cambi di nuovo anche perché stai comprando prodotti irrivendibili...

il caad10 non mi risulta davvero irrivendibile!

Sicuramente il synapse si.

Se io mi faccio mandare il synapse nuovo, poi vado dal lenzi e, con il prezzo con cui mi comprerei le fulcrum zero, mi potrei fare un caad10 durace, con ruote shimano RS80 che sono ottime.

Non mi pare proprio una scelta di ripiego.

Sicuramente un telaio più racing.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Poi scusa eh, mica vorrai paragonare il caad10 alla pinarello fp1, vero?

Mik, non discuto più di bici con te, la bontà dei telai la conosco.... Direi che puoi fare ciò che vuoi ma il senso di prendere un telaio racing con le prestazioni che hai dov'è? L'alluminio e' un materiale obsoleto, e' un dato di fatto, ma soprattutto la synapse e' una bici che per averla comprata bisognava averne motivo...qual'era il tuo? Dai, torna sulla terra, riprenditi l'fp2 fuori taglia e vivi sereno...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
E se vuoi fare un caad 10 racing monta un 105 e LW allora vedrai che e' racing altrimenti datti tregua, prendi il synapse nuovo di garanzia, senti quanto ti rende il lenZi e gioca di conseguenza...