Pedalatori In Provincia Di Varese

SHANKT

Novellino
23 Maggio 2014
66
0
Varese
Visita sito
Bici
Cube Aerial
C'è nessuno agli inizi come me in zona Varese/Milano? Non vorrei aggregarmi ai pro per non far perdere tempo a nessuno... Sono agli inizi e cerco qualcuno come me o che magari sia anche esperto (così da poter chiedere consigli) che sia disposto ad andare piano...
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
io mercoledì sera parto verso le 19 da Tradate per fare il giro del lago di Varese passando dal Piccolo Stelvio poi Morazzone , Azzate e scendendo verso il lago direzione Calcinate del Pesce ( senso antiorario ) poi mi fermo a fare una commissione a Besozzo. per poi riprendere il lungo lago in zona Travedona Monate e tornare verso Tradate

userò luci, presumo di tornare con l'imbrunire ...
 

SHANKT

Novellino
23 Maggio 2014
66
0
Varese
Visita sito
Bici
Cube Aerial
io mercoledì sera parto verso le 19 da Tradate per fare il giro del lago di Varese passando dal Piccolo Stelvio poi Morazzone , Azzate e scendendo verso il lago direzione Calcinate del Pesce ( senso antiorario ) poi mi fermo a fare una commissione a Besozzo. per poi riprendere il lungo lago in zona Travedona Monate e tornare verso Tradate

userò luci, presumo di tornare con l'imbrunire ...


Io purtroppo lavoro... E mi sa che te sei già troppo per me... Io ho fatto oggi per la prima volta 64km... Fai te! Ma grazie della risp

Comunque io sono in zona gallarate
 
Ultima modifica:

CODI

Novellino
25 Giugno 2014
25
2
Vanzaghello MI
Visita sito
Bici
Pinarellol gan s
Ciao SHANKT io per sabato mattina ho in mente di pedalare verso lago , o zona varese facendo vergiate corgeno e tornando per varese ,io sono della zona e qualche anno che pedalo Se ti puo interessare fammi sapere
 

SHANKT

Novellino
23 Maggio 2014
66
0
Varese
Visita sito
Bici
Cube Aerial
Ciao SHANKT io per sabato mattina ho in mente di pedalare verso lago , o zona varese facendo vergiate corgeno e tornando per varese ,io sono della zona e qualche anno che pedalo Se ti puo interessare fammi sapere


Purtroppo lavoro... Se vuoi ci sentiamo in privato per metterci d'accordo per un altro giorno ok?
 

dalexd

Novellino
5 Dicembre 2012
36
0
47
Castellanza
Visita sito
Bici
cervélo RS
Io con un gruppetto di amici ci troviamo quasi tutte le domeniche all orsa di gorla minore per fare un giretto....domenica per esempio ritrovo alle 7.30 per un 110km e rientro per le 11.30 12.00.....l invito è per tutti i pedalatori con un po di esperienza....
 

SHANKT

Novellino
23 Maggio 2014
66
0
Varese
Visita sito
Bici
Cube Aerial
Io con un gruppetto di amici ci troviamo quasi tutte le domeniche all orsa di gorla minore per fare un giretto....domenica per esempio ritrovo alle 7.30 per un 110km e rientro per le 11.30 12.00.....l invito è per tutti i pedalatori con un po di esperienza....


Io sono ad un livello più basso del vostro purtroppo
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Ok per me va bene ma io esco di sabato e domenica in settimana lavoro , il sabato giro lungo,la damenica un po piu corto.Quando vuoi se ti va fammi sapere.Ciao

Ciao codi sono nuovo da queste parti..di solito esco solo in bdc ma mi piacerebbe uscire con qualcuno del forum..di solito esco2volte a settimana con giro lungo dom o sab dagli 70 ai 100 km max e spesso faccio salite..pensi ci si possa incontrare?L'invito è per tutti ovviamente...
 

CODI

Novellino
25 Giugno 2014
25
2
Vanzaghello MI
Visita sito
Bici
Pinarellol gan s
ciao è un giro che non ho mai fatto.. e mi piacerebbe ma mi sono accorto che ho il documento d'identità scaduto ;pirlùn^ questa settimana provvederò a rinnovare.Di solito a che ora esci..giusto per farmi un idea nel caso ci si possa trovare,tieni conto che io da dove sto ho un ora di pedale per arrivare a varese
 
Ultima modifica:

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
ciao è un giro che non ho mai fatto.. e mi piacerebbe ma mi sono accorto che ho il documento d'identità scaduto ;pirlùn^ questa settimana provvederò a rinnovare.Di solito a che ora esci..giusto per farmi un idea nel caso ci si possa trovare,tieni conto che io da dove sto ho un ora di pedale per arrivare a varese

Dipende dal giro che ho in mente di fare ma al massimo alle8.30sono in giro così da essere a casa per le 12.30 13 max..beh potremmo trovarci a metà strada e poi scegliere che giro fare..io son vicino Tradate..
 

CODI

Novellino
25 Giugno 2014
25
2
Vanzaghello MI
Visita sito
Bici
Pinarellol gan s
Dipende dal giro che ho in mente di fare ma al massimo alle8.30sono in giro così da essere a casa per le 12.30 13 max..beh potremmo trovarci a metà strada e poi scegliere che giro fare..io son vicino Tradate..

io sto vicino a Vanzaghello e di solito esco verso le sette proprio per rispettare gli orari che hai descritto,io domani avevo in mente di andare al Brinzio passando proprio da Tradate se per caso cambi destinazione fammi sapere che ci si trova.
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
io sto vicino a Vanzaghello e di solito esco verso le sette proprio per rispettare gli orari che hai descritto,io domani avevo in mente di andare al Brinzio passando proprio da Tradate se per caso cambi destinazione fammi sapere che ci si trova.

Ok entro stasera ti faccio sapere qualcosa..nel caso vediamo a che ora e dove incontrarci..ciao