pedali campagnolo

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 0

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
i primi sono gli SGR primo tentativo (naufragato mestamente) da parte di campagnolo di fare pedali a sgancio rapido! pesano come un telaio oggi mi risulta li usi solo sarabeppe sul suo master.l'altro sembra l'ultima evoluzione del pedale tradizionale record-c

D

D.stroy

Guest
Ciao, i penultimi a gabbietta sono Triomphe, mentre gli ultimi sono dei Victory\Athena\Chorus, stesso pedale gruppi diversi. La versione C Record è simile ma la gabbietta si attacca sotto al pedale, qua invece va sopra.

S

sante pollastri

Guest
in effetti gli sgr pesano un botto,evidentemente Sarabeppe privilegia l'effetto volano
quasi quasi li metto su ebay.com,hai visto mai se li prende il padrone di speedplay?
per il momento vi ringrazio

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
I primi sono gli Sgr a sgancio,sono pesanti e difficili da usare ma sono molto belli e piuttosto rari (ne ho un'altra coppia anch'io).
Quelli in mezzo sembrano Triomphe o comunque di gamma bassa,gli ultimi Chorus-Athena.
I C.Record hanno i puntali montati frontalmente con due bulloni a testa esagonale di M5 e non sono triangolari visti da sopra ma trapezoidali,infatti hanno il lamierino di appoggio anche davanti alla tacchetta.
I primi modelli avevano l'asse passante con il coperchietto cromato a coprire l'asse,gli ultimi avevano l'asse non passante e mantenevano la forma trapezoidale lo stesso.

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom