pedali campagnolo

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 0

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
i primi sono gli SGR primo tentativo (naufragato mestamente) da parte di campagnolo di fare pedali a sgancio rapido! pesano come un telaio:mrgreen: oggi mi risulta li usi solo sarabeppe sul suo master:mrgreen:.l'altro sembra l'ultima evoluzione del pedale tradizionale record-c

D

D.stroy

Guest
Ciao, i penultimi a gabbietta sono Triomphe, mentre gli ultimi sono dei Victory\Athena\Chorus, stesso pedale gruppi diversi. La versione C Record è simile ma la gabbietta si attacca sotto al pedale, qua invece va sopra.

S

sante pollastri

Guest
in effetti gli sgr pesano un botto,evidentemente Sarabeppe privilegia l'effetto volano:mrgreen:
quasi quasi li metto su ebay.com,hai visto mai se li prende il padrone di speedplay?
per il momento vi ringrazioo-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
I primi sono gli Sgr a sgancio,sono pesanti e difficili da usare ma sono molto belli e piuttosto rari (ne ho un'altra coppia anch'io).
Quelli in mezzo sembrano Triomphe o comunque di gamma bassa,gli ultimi Chorus-Athena.
I C.Record hanno i puntali montati frontalmente con due bulloni a testa esagonale di M5 e non sono triangolari visti da sopra ma trapezoidali,infatti hanno il lamierino di appoggio anche davanti alla tacchetta.
I primi modelli avevano l'asse passante con il coperchietto cromato a coprire l'asse,gli ultimi avevano l'asse non passante e mantenevano la forma trapezoidale lo stesso.

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
I primi sono gli Sgr a sgancio,sono pesanti e difficili da usare ma sono molto belli e piuttosto rari (ne ho un'altra coppia anch'io).
Quelli in mezzo sembrano Triomphe o comunque di gamma bassa,gli ultimi Chorus-Athena.
I C.Record hanno i puntali montati frontalmente con due bulloni a testa esagonale di M5 e non sono triangolari visti da sopra ma trapezoidali,infatti hanno il lamierino di appoggio anche davanti alla tacchetta.
I primi modelli avevano l'asse passante con il coperchietto cromato a coprire l'asse,gli ultimi avevano l'asse non passante e mantenevano la forma trapezoidale lo stesso.
:prega::hail::hail::hail::hail: