Pedali-Exustar EPS R -info-

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Sono gli handicap dei pedali con i ganci :rosik:


Mannaggia!!!:bua:

stamane e' arrivato il corriere,a consegnarmi i pedali della look...

mentre scendevo le scale per aprire il portoncino...:wacko:patratacc!!

sono scivolato e' mi sono preso una bella slogatura alla caviglia...:cry

sono stato fortunato...potevo spezzarmela...

ma dall'altra parte sono stato sfortunato...visto che oggi volevo montare i nuovi pedali e volevo farmi una bella uscita...

mo non so' nemmeno quando mi passera' sta benedetta slogatura...

mannaggia di nuovooo!!!


PS:

comunque sti pedali a sgancio da quel che ho capito,se non hai i riflessi pronti...puoi trovarti atterra facilmente...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mannaggia!!!:bua:

stamane e' arrivato il corriere,a consegnarmi i pedali della look...

mentre scendevo le scale per aprire il portoncino...:wacko:patratacc!!

sono scivolato e' mi sono preso una bella slogatura alla caviglia...:cry

sono stato fortunato...potevo spezzarmela...

ma dall'altra parte sono stato sfortunato...visto che oggi volevo montare i nuovi pedali e volevo farmi una bella uscita...

mo non so' nemmeno quando mi passera' sta benedetta slogatura...

mannaggia di nuovooo!!!


PS:

comunque sti pedali a sgancio da quel che ho capito,se non hai i riflessi pronti...puoi trovarti atterra facilmente...
Saetta mi dispiace della slogatura,ma prima di ritornare in bici fai passare almeno 5 giorni altrimenti s'indebolisce la caviglia e poi diventa un vero problema con i ganci. Non poggiare il piede a terra perché non devi caricare su di esso. Usa il bastone. Non scherzo io ebbi dei problemi per prenderla alla leggera non stetti a sentire i consigli che mi davano
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Saetta mi dispiace della slogatura,ma prima di ritornare in bici fai passare almeno 5 giorni altrimenti s'indebolisce la caviglia e poi diventa un vero problema con i ganci. Non poggiare il piede a terra perché non devi caricare su di esso. Usa il bastone. Non scherzo io ebbi dei problemi per prenderla alla leggera non stetti a sentire i consigli che mi davano


Tranquillo,lo so che devo stare a riposo con il piede...
ti ringrazio dei consigli paterni che mi hai dato...
per adesso sto' prendendo antinfiammatori...e mi sto' facendo dei massaggi con artrosilene a schiuma 15%...

speriamo che mi ristabilisco presto...:cry


PS:

non dimenticarti che quando vieni dalla parti di Capua mi devi avvisare...o-o


FINE OT.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Sto usando gli exustar da 5000km e mi trovo meglio che con i keo look.
Hanno una pianta più larga, ho la sensazione di spingere di più in fuorisella e per il momento non hanno gli scricchiolii che sentivo con i look.
Al momento mi sento di dire che, tenuto conto che li avevo presi perchè rappresentavano un buon compromesso per continuare ad utilizzare le tacchette look che avevo su più paia di scarpe e anche di riserva, ne sono molto soddisfatto; inoltre non ho più quei fastidiosi dolori che comparivano dopo molte ore di pedalate con il caldo, forse è dovuto alla pianta più larga...
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
...ma vedrai che con un minimo di pratica anche sganci e agganci frequenti nel traffico (e/o qualche coreografico "surplace"...) non saranno più un problema!
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ho fatto 20.000 km con gli exustar montati sul muletto, senza mai manutenzione e nelle peggiori condizioni possibili...mai un problema. un vero affare, li consiglio caldamente. tra l'altro sulla bici principale ho gli exustar top di gamma E-PR200CK Ti da 176 grammi, con cui ho fatto altrettanti km senza mai un minimo intoppo.
attualmente è la mia marca di pedali prediletta.